MUSICASTRANIERA

I Maroon 5 ritornano con un nuovo singolo musicale “Nobody’s Love”

A distanza di un anno l’arrivo di una nuova canzone

Dopo il grande successo del brano Memories, dedicato al manager amico della band Jordan Feldstein e uscito nel settembre 2019, i Maroon 5 ritornano sulla scena mondiale della musica con un nuovo singolo musicale intitolato Nobody’s Love.

Tanti fan hanno appresso della notizia grazie alla cover coloratissima del brano apparsa sul social istagram e che sarà disponibile da venerdì 24 luglio su tutte le piattaforme digitali. La band californiana capitanata da Adam Levine è tra i maggiori protagonisti della musica pop mondiale con cifre da capogiro. Ad oggi la band di Los Angeles ha ottenuto tanti importanti riconoscimenti: tre Grammy® Awards e tanti traguardi di certificazioni di Platino e d’Oro in piú di 35 paesi. Inoltre, la band è diventata il gruppo musicale di maggior successo nella storia della classifica Billboard Hot 100 con 12 ingressi in Top 10. Ancora poche ore e tutti i fan del gruppo potranno ascoltare la nuova canzone.

Giuseppe De Carlo

De Carlo Giuseppe, classe 1980, laureato in Controllo Qualità indirizzo industriale farmaceutico e appassionato nel giornalismo scientifico e del mondo dello spettacolo. Dal 2018 iscritto all’Ordine dei giornalisti della Campania.