Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Temptation Island | Finale più vista di sempre! | Ecco come sono andate le cose per le 6 coppie…

Il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island volge al termine e con esso anche la settima edizione di un programma che anche quest’anno ha riscosso ottimi consensi di ascolto e di social. È stata la finale più vista di sempre con 4.029.000 spettatori e il 28.04% di share.

Ma facciamo un passo indietro e riepiloghiamo insieme le puntate.

Anche in questa settima edizione a raccontare il viaggio nei sentimenti delle sei coppie arrivate a Temptation è stato Filippo Bisciglia.

Coppie arrivate nel villaggio desiderose di comprendere qualcosa in più della propria storia d’amore e alla fatidica domanda: “La vita di coppia che sta vivendo è davvero quella che voglio?”

Cosi Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, e in fine Alessandro e Sofia, hanno deciso di mettersi in gioco e affrontare il viaggio nei sentimenti, che li ha visti trascorrere 21 giorni consecutivi lontani dal proprio partener.

Tre le coppie arrivate fino alla fine del percorso: Antonella e Pietro, Manila e Lorenzo, Anna e Andrea.

Durante il falò finale di confronto non sono mancati i colpi di scena come il falò tra la Elia e Pietro arrivati a Temptation sicuri del loro amore, ma qualcosa è andato storto. Antonella ha nominato durante la sua esterna troppe volte (secondo il compagno Pietro), il suo attuale ex fidanzato Fabiano.

Dal suo canto però Pietro non ha riservato parole dolci per la sua compagna.

Durante il falò gli animi di entrambi si sono surriscaldati arrivando ad accusarsi reciprocamente. Ma ciò che ha scatenato il tutto è stato presunto bacio dato da Pietro ad una delle tentatrici. Nonostante le giustificazioni di Pietro, Antonella Elia non ha voluto ritornare sui suoi passi decidendo di uscire dal programma single. “Mi hai offeso profondamente”, spiega la Elia a Pietro. “Mi hai fatto sentire vecchia, brutta e arida.”

Pur dichiarando di amare ancora Pietro, non ha voluto accettare le sue scuse nonostante il compagno (oramai in ginocchio), le chiedesse di perdonarlo. Tornati a casa Pietro cerca di riconquistare Antonella ma la showgirl ha dichiarato che prima di perdonarlo vuole prendersi del tempo.

Anna e Andrea: li separano dieci anni di età, ma ciò che stava per separarli definitivamente , non sono state queste differenze ma la strategia messa in atto da Anna convincere il compagno Andrea a sposarla e creare cosi una famiglia. Decisioni che lui ancora non è pronto a prendere. Un po’ per la sua età (decisamente troppo giovane), un po’ anche a causa degli atteggiamenti della compagna decisa a raggiungere ad ogni costo il suo scopo: ovvero un figlio da Andrea. Il falò finale ammesso di aver attuato una strategia per far soffrire il compagno e fargli capre ciò che lei voleva da lui. Nonostante le mille incomprensioni entrambi hanno deciso di uscire insieme perché si sa, l’amore vince su tutto. Cosi una volta tornati a casa, hanno iniziato a convivere.

Manila e Lorenzo hanno fatto un percorso davvero ammirevole, ovvero lui è sempre stato disponibile per i suoi compagni e lei per le sue compagne di viaggio. Entrambi ottimi consiglieri. Nulla (a parte qualche piccolo chiarimento), ha potuto scalfire la loro storia d’amore e l’amore anche questa volta ha trionfato, uscendo cosi dal programma, mano nella mano. Promettendosi in futuro di vivere insieme e di sposarsi.

Vi starete sicuramente chiedendo quale destino avrà riservato alle altre coppie l’amore.

Valeria e Ciavy, una volta tornati a casa (e usciti da Temptation single) hanno ricominciato a frequentarsi, ma lei ancora confusa non sa ancora prendere una decisione.

Annamaria e Antonio (nonostante il percorso turbolente di Antonio), hanno deciso di restare insieme, con la promessa (da parte di Antonio), di cambiare.

Per Sofia e Alessandro (usciti da innamorati), il destino (una volta tornati a casa) l’ha separati. Decisione questa volta presa da Alessandro che rivedendo il programma, non ha voluto accettare e perdonare determinati discorsi.

Il viaggio nei sentimenti volge al termine e come sostiene Antonia Gravina:

“Il destino è  quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient’altro di meglio al mondo.”

Exit mobile version