Laura Pausini e Bebe escono con il singolo “Verdades a medias” | 4 Settembre 2020
“Finalmente, dalla mezzanotte del 4 Settembre, potrete ascoltare questa nuova versione e vedere il nuovo videoclip con la mia amica @labebeypunto”
Così Laura Pausini annuncia sui social il suo nuovo brano dallo stile pop-rock in uscita Venerdì 4 Settembre su tutte le piattaforme digitali e streaming.
Brano che come ha spiegato Laura, la vede in feat con la cantautrice Bebe.
“Ho pensato di interpretare questa canzone con un’artista che ho sempre seguito e che ammiro dal profondo”, spiega Laura, poi continua: “È una cantante che ha sempre qualcosa da dire che non si limita ad eseguire ma è anche in grado di raccontare”.
Così volata a Madrid, la Pausini é riuscita finalmente ad incontrare Babe e a realizzare il videoclip tanto atteso. Atteso perché il progetto del featuring, nasce già prima del lockdown, ma a causa del Covid-19 entrambe le cantautrice hanno dovuto rinunciare e posticipare il tutto.
Negli ultimi giorni, entrambe avevano incominciato a dare indizi sui social, tanto che la Pausini scrive: “Lei è una persona che non accetta frasi a metà”
Il brano in questione è infatti: “Verdades a medias”, ovvero una versione unica del brano “Frasi a metà”.
In attesa di rivedere la nostra cara Laura nei panni di coach per il programma spagnolo “La voz”, non ci resta che ascoltare e goderci il lavoro di due grandi donne e artiste come Laura e Bebe.
“Ammetto che quando la sento cantare questa canzone, toglierei la mia voce per ascoltare solo la sua. Mi manda in estasi.” (Laura Pausini per Babe)
CREDITI FRANCISCO FONTEYNE