ITALIANAMUSICASTRANIERA

Laura Pausini e Bebe escono con il singolo “Verdades a medias” | 4 Settembre 2020

“Finalmente, dalla mezzanotte del 4 Settembre, potrete ascoltare questa nuova versione e vedere il nuovo videoclip con la mia amica @labebeypunto”

Così Laura Pausini annuncia sui social il suo nuovo brano dallo stile pop-rock in uscita Venerdì 4 Settembre su tutte le piattaforme digitali e streaming.
Brano che come ha spiegato Laura, la vede in feat con la cantautrice Bebe.

Ho pensato di interpretare questa canzone con un’artista che ho sempre seguito e che ammiro dal profondo”, spiega Laura, poi continua: “È una cantante che ha sempre qualcosa da dire che non si limita ad  eseguire ma è anche in grado di raccontare”.

Così volata a Madrid, la Pausini é riuscita finalmente ad incontrare Babe e a realizzare il videoclip tanto atteso. Atteso perché il progetto del featuring, nasce già prima del lockdown, ma a causa del Covid-19 entrambe le cantautrice hanno dovuto rinunciare e posticipare il tutto.

Negli ultimi giorni, entrambe avevano incominciato a dare indizi sui social, tanto che la Pausini scrive: “Lei è una persona che non accetta frasi a metà”

Il brano in questione è infatti: “Verdades a medias”, ovvero una versione unica del brano “Frasi a metà”.

In attesa di rivedere la nostra cara Laura nei panni di coach per il programma spagnolo “La voz”, non ci resta che ascoltare e goderci il lavoro di due grandi donne e artiste come Laura e Bebe.

“Ammetto che quando la sento cantare questa canzone, toglierei la mia voce per ascoltare solo la sua. Mi manda in estasi.” (Laura Pausini per Babe)

CREDITI FRANCISCO FONTEYNE

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica