A VERISSIMO GERRY SCOTTI: “Per voi resterò sempre lo zio Gerry, ma tra poco in famiglia sarò il nonno”

“Per voi resterò sempre lo zio Gerry, ma tra poco in famiglia sarò il nonno”. Gerry Scotti, ospite sabato a Verissimo, annuncia che diventerà presto nonno.

Ai microfoni del talk show confida. “Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio.”

A Silvia Toffanin, che gli chiede come Edoardo gli abbia dato la bella notizia, Gerry risponde: “Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio.

Sono molto felice per loro– e aggiunge “Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli.

Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”. Se sarà il nonno di un nipotino o di una nipotina, Gerry emozionato risponde: “Sarà una femminuccia”.

Ma sul nome i lavori sono ancora in corso “Faranno loro”. Infine, su che tipo di nonno sarà il noto conduttore non ha dubbi: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *