ITALIANAMUSICATELEVISIONE

“LA MUSICA CHE GIRA INTORNO”, Fiorella Mannoia ritorna in TV su Rai1

“LA MUSICA CHE GIRA INTORNO” è il nuovo programma di Rai1 che vede il ritorno in TV (in prima serata) dì Fiorella Mannoia.
Un nuovo programma che celebra la musica e il suo valore nella vita di tutti noi: “Un grande onore per me riportare sul palco la musica nel 2021″, spiega in conferenza Fiorella Mannoia. Poi continua: “Ringrazio la mia squadra, perché da soli non si va da nessuna parte.”
Ad intervenire poi è il direttore Coletta che fatto un ripasso generale della serata spiega: “Amo Fiorella Mannoia per la sua forza, inoltre rappresenta per me un mix perfetto di talento musicale e talento di una donna (e passatemi il termine), con le palle. Quando penso a lei, penso ad una donna che non si è mai fatta indietro rispetto alle sue battaglie. Unisce al coraggio una grandissima gentilezza.”

In ogni serata condotta da Fiorella saranno presenti importanti personaggi del mondo musicale, del cinema, del teatro e della tv. 

Gli ospiti eccezionali della prima puntata sono: 
Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Marco Giallini, Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani, Flavio Insinna e Luciano Ligabue.

A tal proposito Coletta conclude:
Anche quando ero a Rai3, ho sempre pensato a Fiorella, perché lei incarna il servizio pubblico. Per me si apre questo 2021  con questo doppio appuntamento e ringrazio Fiorella Mannoia per aver accolto la nostra richiesta. Saranno due serate di alto livello e vedrete duetti unici. Aprire il 2021con lei è stato davvero un onore.”

Và ricordato che il programma è stato registrato e andrà in onda senza pubblico. “Avevamo una platea vuota e per noi non è stato facile”, racconta la Mannoia, “il pubblico per noi artisti è tutto, ma la sicurezza lo è ancora di più.”

Non perdetevi quindi l’appuntamento di domani, venerdì 15 gennaio, e il 22 Gennaio, su Rai 1 con “LA MUSICA CHE GIRA INTORNO” in onda dalle 21.25, il cui titolo omaggia la canzone di Ivano Fossati

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica