TELEVISIONE

OGNI MATTINA su TV8 | Finalmente 4 ore di leggerezza e contenuti | Adriana Volpe promossa!

La prima settimana di messa in onda della nuova edizione di “Ogni Mattina” è terminata e senza dubbio possiamo dire che è un programma totalmente rivoluzionato.

Troviamo una Adriana Volpe perfettamente a suo agio e padrona di casa perfetta. Mette a suo agio gli ospiti e nei momenti di Talk la troviamo perfetta. Ottimi i momenti con Giovanni Ciacci, si vede che si diverte e si percepisce il feeling tra i due.

4 ore di diretta che passano molto velocemente, sono moltissimi i temi trattati e un programma del genere è una valida alternativa per quella fascia oraria che va dalle 9:45 alle 14:00.

Lo studio è “vivo”, pieno di contenuti, la padrona di casa è accompagnata oltre che da Ciacci, dalla iena Cristiano Pasca, la tuttologa La Mario, l’esperto del web sempre connesso con la rete Lorenzo Farina, lo psicologo Paolo Quaranta e la “l’aspirante gattamorta” Chiara Moscardelli.

Un programma che ha come filo conduttore la leggerezza e la spensieratezza. Si parte con lo spazio “Chiedo per un amico”, un Talk molto divertente che ogni giorno tratta una tematica da sviluppare con 3 ospiti che spiegano il loro punto di vista, un momento piacevole senza dibattiti accesi e accavallamenti di voci. Troviamo ogni giorno prima del TG8 delle 12 l’appuntamento con la cucina con chef diversi in ogni puntata. Immancabile la simpatia di Giovanni Ciacci che troviamo in compagnia del criceto Otto, mascotte del programma. Le Pagelle, Top of the post e il Calendario sono i suoi momenti fissi in ogni puntata. Rimane “Parola all’esperto” nella seconda puntata, momento molto atteso dai telespettatori per interagire con la padrona di casa che offre la possibilità di parlare in diretta con l’esperto del giorno.

Non manca il momento “gossip” con una rubrica diversa ogni giorno e il momento delle “confessioni” cioè l’intervista ad un personaggio che attraverso i 7 vizi capitali si racconta alla Volpe e al pubblico.
Nella prima settimana si sono raccontati tra gli altri Filippo Magnini, Cicciolina e Adriano Panatta ma nelle Stories di Adriana ha fatto sapere che domani ci sarà la mitica Sandra Milo!

Insomma una nuova partenza molto promettente che promuoviamo a pieni voti!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com