TELEVISIONE

Mara Maionchi a Ogni Mattina da Adriana Volpe: “Dal casinó di Lugano mi son fatta cacciare spontaneamente attraverso una carta scritta di mio pugno…” “Lo si può fare in presenza di un testimone”

“Una vera forza della natura e una delle talent scout più capaci di sempre.
Gianna Nannini, Mango e Tiziano Ferro sono solo alcuni dei nomi prestigiosi che ha scoperto e portato al successo internazionale.
E’ una fuoriclasse in spontaneità e in simpatia e senza ombra di dubbio uno dei giurati più amati della Tv.”

Queste le parole usate questa mattina a TV8 nel presentare ai telespettatori Mara Maionchi ospite di Adriana Volpe nel salotto di “Ogni Mattina”.

“Sei amata dal pubblico” ci tiene a precisare la Volpe alla Mara nazione, che con emozione spiega: ” Mi fa molto piace,alla mia età è molto importante essere amati.”

E così tra una chiacchiera e l’altra, Mara si racconta attraverso i “Sette vizi capitali” che Adriana le sottopone.

“Non sono invidiosa”,spiega la “Regina della TV”,come giustamente la chiama Ciacci, “Amo chi ha carattere. L’invidia non mi appartiene ,la definirei sopratutto amministrazione.”

Ad un certo punto Adriana le chiede:
“Che rapporto hai con il denaro”?

“Ovviamente se c’è l’hai è comodo, ma non sono una persona esagerata nell’accumoli, anzi in passato ho anche sperperato nei Casinò”

Incuriosita la Volpe chiede più informazioni e la Maionchi dichiara: “Ad oggi fortunatamente riesco a controllarmi con il gioco perché i casinò sonno lontani. Ho molta passione per il gioco e avere un Casinò vicino casa non è una buona idea sopratutto per gli appassionati. Da Lugano mi son fatta cacciare spontaneamente attraverso una lettera scritta da me e con un testimone.”

Adriana sbalordita chiede: “Fammi capire bene…hai scritto una lettera ?”

“Sì, si può fare” spiega Mara, “Lo puoi fare in presenza di un testimone. Ora però gioco a burraco con le amiche, anche se pure lì se non ti vengono le carte…..”

Adriana Volpe saluta la sua ospite e dà appuntamento per questa sera (sempre su TV 8) a Italia’s Got Talent con la presenza oramai fissa di Mara , Matano, Pellegrini e Bastianich.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica