INEDITOTELEVISIONE

A OGNI MATTINA su TV8 Jury Chechi protagonista de LE CONFESSIONI | Si parlerà anche di Chirurgia estetica e SCOOP da non perdere! Parola di Adriana Volpe

Una nuova settimana inizia e “OGNI MATTINA”, il Morning Show targato TV8, in onda dalle 9:45 alle 14:00 in diretta condotto da Adriana Volpe si prepara ad intrattenere il pubblico regalando leggerezza a spensieratezza.

Abbiamo raggiunto Adriana di ritorno da Roma verso Milano per avere delle anticipazioni sulla puntata di domani 1 Febbraio.

“Sarà una puntata ricca come sempre, ci racconterà i suoi vizi nello spazio e LE CONFESSIONI un grande atleta olimpico e non solo, sarà in studio Juri Chechi, ma parleremo anche di chirurgia estetica con Maria Monsè, Patrick Rey Pugliese e Silvana Giacobini rispondendo alla richiesta di una nostra ascoltatrice”

Adriana Volpe sarà accompagnata da Giovanni Ciacci, Cristiano Pasca, la speaker radiofonica LaMario, l’aspirante gattamorta Chiara Moscardelli e Lorenzo Farina con il suo occhio vigile sul web.

Ma come ogni lunedì lancerete degli scoop con il vostro “Santo in Paradiso”, giusto?

“…si e domani il nostro Santo Pirrotta so che ha delle notizie esclusivissime! Ma ovviamente cucineremo, ci divertiremo e e rifletteremo perché parleremo di Truffe d’Amore in rete e vi racconteremo una storia bellissima nello spazio QUESTA È LA MIA VITA!”

Ringraziamo Adriana per averci rivelato alcuni ingredienti della puntata di domani!

Appuntamento su TV8 dalle 9:44 con OGNI MATTINA!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com