TELEVISIONE

ISOLA DEI FAMOSI: conduce Ilary Blasi, inviato Massimiliano Rosolino, opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. ECCO I PRIMI NAUFRAGHI

Dopo due anni di assenza “è l’alba di una nuova Isola“. Sta per tornare in onda su Canale 5 L’Isola dei famosi il reality survivor, per i pochi che non lo sapessero, in cui un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo devono riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità.

La quindicesima edizione del reality è ricca di novità a partire dalla conduzione affidata per la prima volta ad Ilary Blasi (che prende il posto di Alessia Marcuzzi). Ilary assente dal piccolo schermo dal 24 ottobre 2019 con Eurogames, ritorna in prima serata nel ruolo in cui è stata maggiormente apprezzata al Grande Fratello Vip, nelle vesti di padrona ironica e irriverente.

Ilary al suo “fianco” potrà contare sull’aiuto del nuotatore ed ex campione del mondo Massimiliano Rosolino, che in qualità di inviato gestirà e racconterà le vicissitudini dei naufraghi direttamente dall’Honduras.

Ma non è finita qui. Un coppia inedita sarà presente in studio per tutte le puntate nel ruolo di opinioniste, stiamo parlando dell’Aquila di Ligonchio Iva Zanicchi e della regina indiscussa del twerking Elettra Lamborghini.

Al momento la prima puntata dell’Isola è prevista per giovedì 11 marzo, poi dalla settimana successiva sono previste due puntate alla settimana (come successo per Grande Fratello Vip).

I NAUFRAGHI 

I primi 8 naufraghi confermati dalle pagine social dell’Isola dei Famosi sono:

ELISA ISOARDI

Classe 1982, nata a Cuneo. Credo non abbia bisogno di presentazioni, è sicuramente il pezzo da 90 di questa edizione. Un vero e proprio colpaccio.

Dopo aver partecipato come concorrente nel 2000 a Miss Italia, ha iniziato una lunga carriera (più di 15 anni) come conduttrice in Rai. Dal Festival di Castrocaro, alla Prova del Cuoco, passando per Telethon, Linea Verde, Unomattina, A conti fatti, Buono a sapersi, fino alla recentissima partecipazione a Ballando con le stelle. Elisa approda per la prima volta a Mediaset, sarà questa la sua nuova casa dopo l’Isola? Una cosa è certa: i pranzi e le cene per i naufraghi li preparerà lei. Su Instagram è seguita da 522 mila follower.

AWED

All’anagrafe Simone Paciello, 25 anni di Napoli. Divenuto popolare sul web grazie ai suoi video parodia pubblicati nel suo canale YouTube che gli hanno fatto raggiungere la soglia di due milioni di iscritti.

Nel 2016 i suoi video sono approdati in televisione all’interno del programma di SkyUno, Social Face. Ha recitato nel cinepanettone Natale al Sud al fianco di Massimo Boldi e Biagio Izzo. Conduce su Mediaset Play, insieme ad Annie Mazzola, il GFVIP Party un live show totalmente inedito che precede la puntata del reality. Su Instagram è seguito da circa 1,6 milioni di follower.

VERA GEMMA

Nata a Roma nel 1970 è figlia dell’attore Giuliano Gemma e Natalia Roberta.

Sin da piccola ha seguito le orme del padre lavorando nel mondo delle spettacolo e della recitazione prendendo parte a numerosi film. In televisione ha partecipato come concorrente al primo ed unico reality di Rai 1 Ritorno al Presente, condotto da Carlo Conti nel 2005 e l o scorso anno è stata protagonista in coppia con Asia Argento dell’ultima edizione di Pechino Express. Su Instagram è seguita da 19,8 mila follower.

BRANDO GIORGI

All’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, è nato a Roma nel 1966 è un attore ed ex modello.

Negli anni 90′ ha preso parte a due video musicali della cantante Mietta con la quale è stato sentimentalmente legato per un lungo periodo. Volto celebre delle soap e fiction più seguite dei primi anni 2000, tra le quali Incantesimo e Vivere. Recentemente ha preso parte al alcuni episodi della fiction di successo Rai L’allieva. Padre di due figli, è sposato con la showgirl Daniela Battizzocco. Su Instagram attualmente è seguito da 1.439 follower.

DRUSILLA GUCCI

Al di là del cognome importante, di lei si sa veramente poco. Non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo, è un’amante dei cavalli infatti gareggia. Come ormai ogni edizione dell’Isola ci ha abituati, lei fa parte della cerchia “figli di” o meglio “pronipote di”.

È la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della Maison fiorentina, ma Drusilla al momento non ricopre nessun ruolo all’interno dell’azienda di famiglia. Sicuramente farà breccia nel “cuore” del target maschile del programma visto che vanta una bellezza mozzafiato, non a caso nella vita fa la modella. Chissà se sarà incoronata come la bonas dell’Isola 2021. Su Instagram è seguita da 7.754 follower.

AKASH KUMAR

Occhi di ghiaccio, sguardo ipnotico, capelli neri e fisico statuario. Nato a Nuova Dheli il 16 novembre 1991, Akash è un modello di origini indiane da parte di padre e brasiliane da parte di madre. Nel 2014 era nel cast di Temptation Island nel ruolo di tentatore, mentre nel 2016 lo abbiamo visto a Ciao Darwin nella categoria “Belli” (a sfidarsi in quella puntata per l’appunto erano “Belli contro Brutti”). Nel 2018 si è fatto conoscere dal pubblico italiano per essere stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle.

E’ seguito da 94,6 mila follower su Instagram.

 

CAROLINA STRAMARE

Nata a Genova il 27 gennaio 1999 approda sull’Isola dei Famosi un’altra modella. 

Ha collaborato con stilisti come Paul Marciano e Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Nel 2019 è stata incoronata da Gina Lollobrigida per aver vinto l’80esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Come Drusilla anche Carolina è amante dell’equitazione, chissà se sull’Isola andranno d’amore e d’accordo.

E’ seguita su Instagram da quasi 200 mila follower (198mila).

FERDINANDO GUGLIELMOTTI

Noto come Il Visconte Guglielmotti, è discendente diretto di Fra Alberto Guglielmotti, uno dei più noti teologi e storici italiani dell’800. Laureato in giurisprudenza, dopo un paio di anni ha sostenuto l’esame nazionale di abilitazione che lo ha reso un avvocato. Ferdinando però ha preferito seguire un’altra strada, quella di imprenditore.

Pare che Il Visconte non abbia solo il titolo di nobiliare, ma anche la casa. Si mormora che abiti in un vero e proprio castello insieme a sua madre e per questo è stato soprannominato il re di Capalbio. Sicuramente l’Isola sarà in grado di dargli il suo seguito anche sul fronte social, in quanto al momento è seguito da soli 656 follower.

Chi altro farà parte del cast dei naufraghi e si aggiungerà ai primi 8 ufficializzati? 

 

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.

Un pensiero su “ISOLA DEI FAMOSI: conduce Ilary Blasi, inviato Massimiliano Rosolino, opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. ECCO I PRIMI NAUFRAGHI

I commenti sono chiusi.