TELEVISIONE

A VERISSIMO MARCELLA BELLA E DONATELLA RETTORE: “Adesso io e Marcella non siamo amiche, siamo sorelle”

“Adesso non siamo amiche, siamo sorelle. La famiglia Bella mi ha adottata”.

Queste le parole di Donatella Rettore, ospite con Marcella Bella domani a Verissimo.

Da grandi rivali sul palco a grandi amiche nella vita. Nella loro prima intervista insieme, le due cantanti parlano delle loro passate incomprensioni, nate durante un Sanremo del 1986. Marcella confida: “Donatella è una grande provocatrice ed io sono una che s’infiamma in un attimo. Non ho mai capito perché mi punzecchiasse, anche perché tra noi non c’è mai stata rivalità professionale. Forse – prosegue – era un po’ prevenuta nei miei confronti perché per lei non ero abbastanza rock”.

E, a tal proposito, la Rettore aggiunge: “In un’intervista avevo perfino detto che era la Joan Collins di Catania, prendendo a prestito la ricchissima protagonista della serie “Dynasty”.

Dopo anni di antagonismo, però, grazie ad un programma tv si sono ritrovate. Marcella Bella confida: “Nel corso di una trasmissione ci siamo scoperte e abbiamo iniziato a frequentarci, tanto che poi l’ho invitata a cantare sul palco con me per festeggiare i cinquant’anni della mia carriera. Ora – chiosa – è riuscita addirittura a farmi diventare animalista come lei”.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com