Convegno Digitale: Esplorazione del Fenomeno UFO e Vita Extraterrestre

Il 22 e 23 maggio, KarmaNews presenta un’intensa esplorazione del misterioso mondo degli UFO e delle possibili forme di vita extraterrestre. Questo evento online, ospitato sul canale YouTube di Manuela Pompas, promette due giornate ricche di approfondimenti, con otto esperti del settore e un cortometraggio esclusivo. L’approccio sarà rigorosamente scientifico, basato su ricerche accademiche, studi approfonditi e documenti declassificati, rivolto a un pubblico curioso e desideroso di ampliare i propri orizzonti conoscitivi.
Tra gli illustri relatori figurano ricercatori di spicco del Centro Ufologico Nazionale (CUN), tra cui Roberto Pinotti, fondatore del CUN e presidente dell’I.C.E.R. (organizzazione internazionale di ufologi), che offrirà un’analisi della situazione attuale e un’approfondita disamina del caso “Amicizia”, un’inedita relazione di contatto extraterrestre. Alberto Negri (Presidente di Spazio Tesla) e Sabrina Pieragostini (giornalista e fondatrice del blog Extremamente) condivideranno testimonianze di avvistamenti UFO da parte di piloti civili e militari. Carlo Di Litta, esperto nel campo ufologico, esplorerà il legame tra contatti extraterrestri e il processo di disarmo nucleare tra Stati Uniti e Unione Sovietica durante la presidenza Reagan-Gorbaciov. Alfredo Benni, analista programmatore e consigliere del CUN, si concentrerà sulle possibili tecnologie aliene.
Il convegno vedrà inoltre la partecipazione del medico Gennaro Pepe, esperto di ipnosi e indagini su casi di abduction; Giorgio Di Salvo, che ci guiderà in un’analisi critica del fenomeno UFO; e Moreno Tambellini, consigliere del CUN, che si confronterà con le problematiche relative agli avvistamenti ravvicinati e alle diverse tipologie di razze aliene. Pier Giorgio Carìa, infine, analizzerà il significato dei misteriosi cerchi nel grano. Il culmine del convegno sarà lo short-film “ET: Loro sono già qui”, un’opera coinvolgente che esplora tematiche di abduction, realizzata per l’occasione da Lisa Metelli, ispirandosi ad un precedente lavoro teatrale di Manuela Pompas.
Per partecipare, è sufficiente iscriversi al canale YouTube di Manuela Pompas e seguire la pagina Facebook di KarmaNews per aggiornamenti e contenuti esclusivi. Sarà possibile interagire in diretta con i relatori tramite la chat YouTube. Per coloro che non potessero seguire la diretta, saranno disponibili i link per la visione differita. Il programma completo, i costi di iscrizione e le modalità di partecipazione sono disponibili su: https://www.karmanews.it/ufo-e-alieni-convegno-online/