Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

TEMPTATION ISLAND 2021 | le coppie e la loro storia

Ritorna in prima serata, su Canale 5 la prima imperdibile puntata di “Temptation Island.”

Dopo lo sbarco dal caicco sulle spiagge dorate dell’Is Morus Relais in Sardegna, le coppie vengono separate per tre settimane e da quel momento vivono in due villaggi differenti lontani dal loro contesto, dai loro cari e senza alcun contatto con il mondo esterno.

Nei villaggi convivranno in compagnia di 25 single con i quali e le quali potranno crearsi rapporti di amicizia e di confidenza, fino a sviscerare i motivi che hanno portato i nostri protagonisti a chiedere di partecipare a Temptation Island.

Narratore delle storie delle sei coppie protagoniste del programma è Filippo Bisciglia.

Ma scopriamo insieme chi sono le coppie e la loro storia.

MANUELA E STEFANO
Manuela, 31 anni, barista fidanzata da 4 anni e mezzo con Stefano, 30 anni, cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini.

A scrivere per partecipare è Manuela: “Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano. Lo scorso anno ho lasciato la mia casa e il mio lavoro per raggiungerlo a Rimini dove lavorava. Quando sono arrivata mi e’ crollato il mondo addosso perché ho scoperto di alcuni tradimenti da parte sua che risalgono all’intera durata della nostra storia. Per quello che ho vissuto nella mia vita vorrei un uomo di cui potermi fidare”.

Stefano, dal su conto dichiara: “Ho sbagliato e ne sono pentito.Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui”.

VALENTINA E TOMMASO

Valentina, 40 anni. Separata dal 2016. Vive a Roma con Tommaso da novembre 2019. Lavora come hostess.

Tommaso, 21 anni. Ha studiato alla Marymount International School.  Sportivo. Sta facendo gli esami per diventare istruttore di snow board. 


A scrivere per partecipare al programma è Valentina: “Ho deciso io di iscriverci a Temptation Island perché ci amiamo tantissimo e abbiamo dei progetti futuri, l’unico neo di questa storia è l’eccessiva gelosia di lui.”

Tommaso poi spiega: “Cercherò di imparare a gestire la mia gelosia e la mia paura di perdere Valentina.  E’ una sfida davvero tosta, perché il solo pensiero che qualcuno la guardi e le si avvicini mi fa star male”.

CLAUDIA E STE 
Ste, 30 anni, impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona, fidanzato con Claudia, 26 anni. Stanno insieme da 4 anni e mezzo e convivono da subito. Si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021. 

A chiamare per partecipare al programma è Claudia: “Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa. Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure”.

A tal proposito Ste dichiara: “Io voglio sposarmi e non ho dubbi su questo, vorrei solo capire cosa ci sta succedendo”.

JESSICA E ALESSANDRO

Jessica 34 anni, impiegata, di Tradate (Varese) fidanzata da 7 anni con Alessandro, 28 anni, di Milano, lavora nell’azienda di famiglia. Convivono da 2 anni.
Jessica: “Scrivo a Temptation Island perché da quando siamo andati a convivere, da ragazzo intraprendente e pieno di vita è diventato un bradipo, senza più interessi né entusiasmo per nulla.

A tal proposito Alessandro dichiara: “E’ vero che sono cambiato, perché io mi sono divertito tanto in passato e non ho più bisogno di quel tipo di vita. Adesso mi basta lei. Quindi penso che il problema sia più suo”.

NATASCIA E ALESSIO

Natascia, 31 anni, estetista, vive a casa sua a Potenza Picena (Ancona) con Alessio, 24 anni, operaio. Sono fidanzanti da due anni e mezzo e convivono da 1 anno.
Natascia dichiara: “Scrivo a Temptation Island per l’eccessiva gelosia di Alessio, lui ha sempre qualcosa da ridire su come mi vesto e su come mi comporto.

Alessio, replica: “Si è vero che sono geloso ma se ho perso  la  fiducia è a causa di alcuni suoi atteggiamenti. Tra noi si è persa la complicità, l’intimità e il dialogo.

FLORIANA E FEDERICO

Floriana, 21 anni, fidanzata con Federico, 34 anni, gestisce il bar del suocero. Sono fidanzati da 2 anni e convivono da un anno per volontà di Floriana. Sono entrambi di Palermo.
Floriana dice: “Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate, lui si sveglia tardi la mattina, va al bar, rientra alle 19:30 perché io voglio mangiare a quell’ora. Dopo di che io vado a dormire alle 21:30 e lui passa la serata fino a tardi sul divano.

Federico spiega: “Se io non sto mai a casa è perché con lei non ho più stimoli. E’ pesante e piena di fissazioni. Vengo a Temptation per accontentare lei. Di sicuro me la vivrò al 100%”.

Il programma e’ stato realizzato nel rispetto delle norme anti Covid19

Exit mobile version