ATTUALITA'UNO SGUARDO SU...

L’evento in “total white” al Dubai Village, che successo!

Neanche il Covid ha fermato la festa in bianco exclusive con una grande parata di stelle del mondo dello spettacolo

Ancora una volta il Total White Party del Lobefalo’s Summer White Party, uno degli eventi glamour più attesi ed esclusivi della Campania, ha riscosso un grande successo, nonostante il periodo pandemico e la finale degli Europei 2020 tra Inghilterra e Italia, nella bellissima location del Dubai Village di Camposano (NA) grazie alla sinergia di Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale, titolare della Pasquale Lobefalo Fashion Academy. Sono da sempre in prima linea per l’eccellenza nell’organizzazione di uno degli eventi più seguiti dai vari media partners e dai vip. A promuovere l’evento per questa nuova edizione estiva come sempre anche Dario Duro, manager del settore turistico – alberghiero e della ristorazione e Fiduciario dell’Associazione maitres Ristoranti e Alberghi. Nell’incantevole scenario del Dubai Village del patron Gaetano Ambrosio, tra le sue bellissime palme esotiche e la sua immensa piscina, punto di riferimento dell’evento esclusivo targato Franco Lobefalo Management, tantissimi ospiti vip sono accorsi per questo grande evento come la conduttrice tv Francesca Cipriani, il pugile Clemente Russo, il gabbiano del trono Over Uomini & Donne Giorgio Manetti, l’attore Francesco Testi con la compagna Reda Lapaite, l’ex tronista Uomini & Donne Enzo Capo, la bellissima modella ungherese Eva Henger, la ballerina ledshow Aigul Duisheeva, la bellissima modella cubana e l’ex Madre Natura Cicelys Zelies, il tronista Uomini & Donne Nando Incarnato, la modella di Playboy Italia Chiara Cernicchiara, la bellissima modella Natasha Ummaro e altri. Anche la presenza istituzionale del sindaco di Camposano Francesco Barbato. Oltre ai tanti personaggi famosi, anche la presenza di tanti giornalisti, blogger del mondo dello showbiz e della moda, tanti fotografi, grandi influencer e tanti media televisivi. A condurre l’edizione 2021 del Lobefalo’s Summer White Party ancora una volta una delle personalità più travolgenti dello showbiz nazionale: Gaetano Gaudiero, noto conduttore televisivo, speaker radiofonico di Radio Marte, cantante e attore. Innumerevoli sono stati i partners a sostenere il duo Lobefalo.

Insomma una serata all’insegna dello spettacolo, della moda, del buon cibo, della musica live, dei drink esplosivi, del divertimento e dello stile con tanti effetti speciali. Dalle ore 21.00 tutti i presenti hanno potuto assaporare le pizze messe a disposizione da 2 forni montati ad hoc per l’evento da Pietro della Valle (organizzazione eventi pizzerie). Per questo appuntamento esclusivo e innovativo quest’anno vi è stata anche l’istituzione della prima edizione “Donne in Carriera” per premiare le donne che hanno dimostrato nel proprio lavoro uno scopo culturale e simbolico significativo, e ad essere premiate la giornalista manager project Iolanda Pomposelli, autrice del libro “D’altronde… sono uomini!” e Francesca De Carlo di Sposa Fashion di Vibo Valentia. Più di 800 persone sono accorse per il party Lobefalo Summer Exclusive e ancora una volta all’insegna del divertimento, della mondanità e della condivisione per uno degli eventi mondani più attesi dell’anno. Anche stavolta il bianco ha vinto nel segno della speranza per il futuro e la fiducia nelle persone.

Foto Ph Rino D’Antonio

Giuseppe De Carlo

De Carlo Giuseppe, classe 1980, laureato in Controllo Qualità indirizzo industriale farmaceutico e appassionato nel giornalismo scientifico e del mondo dello spettacolo. Dal 2018 iscritto all’Ordine dei giornalisti della Campania.