Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Al GRANDE FRATELLO VIP due opinioniste “da casa” oltre alle ufficiali Adriana Volpe e Sonia Bruganelli | La Ricciarelli concorrente CONFERMATA!

Proprio oggi due notizie bomba inerenti alla nuova edizione del GRANDE FRATELLO VIP in partenza il 13 settembre in prima serata su Canale 5.

Sul giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi in edicola domani 18 Agosto, il capo progetto Andrea Palazzo anticipa che in questa edizione oltre alle due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (per chi non ti la conoscesse è la moglie di Paolo Bonolis) ci saranno due “opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa”.

Sui social si vocifera che una delle due possa essere Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.

Insomma ci sarà anche la voce del pubblico in questa edizione che si preannuncia spettacolare.

Inoltre in una intervista si conferma la partecipazione di Katia Ricciarelli come inquilina della casa più spiata d’Italia.
In queste settimane moltissimi sono i nomi di possibili abitanti della casa ma per ora nessuna conferma, sembrerebbero molto vicini all’ingresso Soleil Stasi che abbiamo già visto a Pechino Express e all’Isola dei Famosi e Giucas Casella che è ormai un “amante dei reality”.
Staremo a vedere!

Exit mobile version