TELEVISIONE

Ecco gli inquilini del Grande Fratello VIP 6

Manca davvero poco alla Sesta Edizione del Grande Fratello VIP 2021. Poche ore ci separano dalla casa più spiata d’Italia e quest’anno i concorrenti saranno davvero speciali, come le storie che gli stessi avranno modo di raccontarci. Ognuno di loro ha un passato che saprà catturare l’attenzione del pubblico entrando così nei cuori e nelle case dei telespettatori. Ma conosciamoli meglio.

Soleil Anastasia Sorge età 27anni, influencer. Vive a Milano e partecipa al reality per una crescita professionale e personale.

Amedeo Goria: 67 anni, Giornalista e conduttore, ed ex marito di Maria Teresa Ruta. Partecipa al Gfvip, curiosità e per combattere la noia.

Katia Ricciarelli: 75 anni, cantante. Partecipa al reality per curiosità, e magari troverà l’amore visto che è single.

Andrea Casalino: 38 anni, Modello, attore, imprenditore. Famoso per: «“Squadra antimafia” e “L’ispettore Coliandro”». Decide di partecipare perché la considera una grande opportunità di lavoro.

Raffaella Fico: 33 anni, Showgirl. Famosa per: «Il “GF8”». Partecipa per rimettersi in gioco.

Manuel Bortuzzo: 22 anni atleta. Decide di partecipare al Grande Fratello VIP per far scoprire i tabù sulla disabilità e farsi conoscere.

Alex Belli: 38 anni, attore e fotografo di moda. Partecipa al reality per una sfida personale.

Ainett Stephens: 39 anni, Modella, showgirl e ballerina. Anche lei partecipa al reality per rimettersi in gioco.

Jo Squillo: 59anni, cantante e conduttrice. Decide di partecipare per dare consigli di stile.

Nicola Pisu: 32 anni, disoccupato, ma conosciuto per essere il figlio di Patrizia Mirigliani. Partecipa per confrontarsi con gli altri e per vincere la timidezza.

Samy Youssef: 25 anni modello. Partecipa al reality per mettersi in gioco convinto che sia una grande esperienza.

Gianmaria Antinolfi: 36 anni, dirigente. Partecipa per provare adrenalina.

Carmen Russo: 61anni, showgirl e imprenditrice. Partecipa perché le piace la convivenza con le nuove generazioni

Giucas Casella: 71anni, mentalista. Partecipa al reality per una sua curiosità personale.

Davide Silvestri: 40 anni, attore. Decide di partecipare perché vuole mettersi in gioco.

Francesca Cipriani: 37 anni, showgirl famosa per aver partecipato nel 2008. Decide di partecipare al Grande Fratello VIP per far conoscere la nuova Francesca, più matura.

Tommaso Eletti: 21anni a breve maestro di snowboard. Ex concorrente di Temptation Island. Partecipa al reality perché gli sembra una buona opportunità.

Manila Nazzaro: 43 anni speaker radiofonica. Decide di partecipare al Grande Fratello VIP perché è un occasione importante.

Miriana Trevisan: 48 anni. Artista poliedrica. Partecipa per mostrare al pubblico la sua personalità.

Sophie Codegoni: 19anni Modella. Partecipa al reality per mettersi in gioco e farsi conoscere al pubblico.

Aldo Montano: 42anni, schermitore, Gruppo Fiamme Azzurre. Partecipa al reality spinto dalla moglie.

Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié: 33 anni principessa e tra l’altro cantante. Decide di partecipare al Grande Fratello VIP perché le sembra un’esperienza unica.

Jessica Maconnèn Hailé Selassié 26 anni, principessa di Etiopia. Partecipa al reality perché è stata chiamata dalla produzione.

Clarissa Maconnèn Hailé Selassié: 19 anni , principessa, modella e influencer. Partecipa al reality show perché unita alle sorelle formano una squadra unica.

Ecco tutti i 24 concorrenti che avranno modo di farsi conoscere e di rimettersi in gioco da Lunedì 13Settembre, non appena il Grande Fratello VIP aprirà loro le porte della casa.

Non ci resta che attendere per saperne di più. Buona visione a tutti.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica