TELEVISIONE

Grande Fratello VIP 6 dal 13 Settembre su Canale 5

” Lunedì 13, sarà tra i primi programmi a partire su Canale 5 e… avanti tutta!”

Queste le parole di Alfonso Signorini durante l’intervista fatta per Tv Sorrisi e Canzoni, in occasione della nuova Edizione del Grande Fratello VIP 2021. Edizione che partirà il 13 settembre su Canale 5 in prima serata il lunedì e il venerdì. Per la casa più spiata d’Italia, questa sarà la sesta edizione, e la terza come conduttore per Alfonso Signorini, con il Grande Fratello VIP.

Una gran voglia di ricominciare

Si riparte e si riparte alla grande ma soprattutto con grande entusiasmo come lo stesso Signorini ha raccontato: “Meno tensione e ansia da prestazione, con una gran voglia di ricominciare.”

Edizione questa che regalerà (a detta del conduttore), grandi storie che sapranno attirare l’attenzione del pubblico entrando nei cuori dei telespettatori oltre che nelle loro case.

Come tutti ben sappiamo, tra le opinioniste che affiancheranno Signorini ci sarà Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Due donne che lo stesso conduttore descrive come: “due bombe a mano, entrambe donne di carattere”

Riferendosi poi alla Volpe dichiara: “Adriana è una macchina da guerra rodatissima”, mentre della Sonia spiega: “Lei sarà una bella scoperta in questa veste.”

Tante le novità in questa sesta Edizione che vedrà la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5.

Le opinioniste del popolo

Questa è la novità che sta mettendo in subbuglio i telespettatori, curiosi di conoscere  le “grandi sorelle”, ovvero una coppia di signore che avranno il compito di commentare il reality, insomma: ” Delle pettegole tremende”, come le ha definite lo stesso conduttore.

Ma le novità non sono finite qui perché se l’anno scorso si veniva espulsi per una parolaccia o per comportamenti che forse non erano poi così inadeguati da dover affrontare l’eliminazione, quest’anno: “Ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite.” Spiega Alfonso Signorini.

“Love Boat”.

Tra le novità che riguardano la struttura della casa, troviamo anzi troveremo: “una specie di suite dove potranno stare più persone. Poi c’è una zona “meno confortevole”: la stiva della nave, che sarà una sorta di tugurio”, spiega Signorini.

Inoltre la struttura interna della casa è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo.

Per quanto riguarda il pubblico ci sarà ma ovviamente con le dovute precauzioni e in forma ridotta

Insomma anche quest’anno si preannuncia un’edizione scoppiettante e realistica al punto giusto. Tante saranno le sorprese che questa sesta edizione ci regalerà. Non ci resta che pazientare ancora un po’e come ha dichiarato Alfonso: “Non ci resta che darci appuntamento a lunedì 13. “

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica