TELEVISIONE

PAPERISSIMA SPRINT | Torna l’edizione domenicale condotta da ROBERTA LANFRANCHI E IL GABIBBO

Torna l’edizione domenicale di 
PAPERISSIMA SPRINT

Condotta da

ROBERTA LANFRANCHI e il GABIBBO

Da domani, domenica 3 ottobre alle ore 20.35 su Canale 5

Domani, 3 ottobre 2021, torna su Canale 5 Paperissima Sprint con l’appuntamento domenicale dell’access prime time. Confermata alla conduzione la coppia ormai più che affiatata formata da Roberta Lanfranchi e il Gabibbo, al loro quarto anno consecutivo insieme al timone della trasmissione.

«Sono carica a pallettoni e quando mi hanno richiamata per la conferma mi sono sentita davvero orgogliosa», ha commento Roberta Lanfranchi.

L’ex velina di Striscia la notizia ha poi continuato dando un assaggio di quello che i telespettatori vedranno a partire dal 3 ottobre: «In questi anni mi hanno fatto fare di tutto a livello di imitazioni, da J-Ax a Jovanotti, e pensavo si fossero esaurite le idee… Invece, mi sono già arrivati i copioni e sono disperata (ride). Ovviamente non voglio spoilerare nulla ma ci sarà da divertirsi. Paperissima Sprint è davvero una fonte inesauribile di idee, di canzoni, di colori».

Non mancheranno le gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. 

I filmati si possono inviare sul sito www.paperissima.mediaset.it.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com