Miriana Trevisan e Nicola Pisu: è scattato il bacio! | “Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in Casa, ok?” | GFVIP

Attenzione che ti faccio perdere l’equilibrio”…. “No tu fai perdere la testa”

Questo è il dialogo avvenuto poche ore fa tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu all’interno della Casa del Grande Fratello VIP.

I due dopo una cena romantica si sono avvicinati sempre più scambiandosi effusioni amorose. All’inizio sembrava stesse per scattare il “Primo bacio” ,tanto atteso da Nicola quanto dai telespettatori e invece nulla. Potremmo definirlo “Un finto primo bacio”, anche perché Miriana ha palesemente chiarito(durante la cena), che non se la sentiva.

“Non c’è la posso fare” .

Sul web è scattata l’allarme del primo bacio e in molti hanno chiarito che(come si vede nel video), non fosse un vero e proprio bacio, anche perché la Trevisan all’ora di pranzo ha chiarito alle coinquiline ed amiche che per lei il bacio a stampo è importante ma un vero bacio appassionato con la lingua lo è molto di più.

Ma poi in poche ore tutto è cambiato. I due si sono addormentati nello stesso letto e come si suo dire “Galeotta fu l’atmosfera”, che ha giocato un compito importante in queste ore.

E così Miriana e Nicola hanno finalmente fatto un passo avanti nella loro storia, scambiandosi così il primo tenero bacio sotto le coperte. 

“Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in Casa, ok?”, Avrebbe poi chiesto Miriana a Nicola.

“Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso”, ha concluso Trevisan.

Ora non ci resta che attendere Venerdì per saperne di più.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 37. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress e per la testata locale Rivista Zoom Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *