SOCIAL ZONETELEVISIONE

Simone Di Matteo ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GFVIP PARTY su Mediaset Infinity

L’irriverente del piccolo schermo non le manda certo a dire, e così ieri sera durante la sua partecipazione si è scatenato nei suoi commenti al vetriolo sui concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Un personaggio fuori dalle righe, sempre attento a strappare sorrisi a discapito dei consensi. Un ospite gradito, sia dalle padrone di casa che alla fine del suo intervento gli hanno chiesto di tornare, che dal popolo del web, su Twitter si sono scatenati a suo favore moltissimi utenti!

Da Katia Ricciarelli alla neo eliminata Ainett Stephens passando per Alex Belli e la love story a detta sua “a favor di telecamera” tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

I suoi preferiti? Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Katia Ricciarelli è insopportabile, ne ha una per tutti, non le va bene mai niente” – ha dichiarato alle due presentatrici – “però per quanto riguarda la lite che la soprana più famosa della Tv ha avuto con Jo Squillo mi schiero dalla sua parte. Jo Squillo vive ricoperta di un buonismo imperante. Stai partecipando al Grande Fratello, un programma di intrattenimento, non stai prendendo parte ad una missione dell’Unicef. Per carità è giusto far passare certi messaggi sociali in televisione, ma così è troppo! Il Grande Fratello è un gioco!”

Durante il programma si è espresso anche su Francesca Cipriani e Alex Belli

Alex Belli è un attore, e ogni volta che parla o apre bocca sembra essere uscito da una soap opera, è costruito a tavolino, non è mai spontaneo! Francesca Cipriani è da TSO proprio, lei non ci fa, ci è!”

Sulla storia d’amore tra Manuel e Lulù ha detto:

“In quanto a Lulù l’amore è un sentimento che non andrebbe mai elemosinato, qualcuno dovrebbe ricordarglielo, tra i due comunque lei è quella interessata davvero, peccato che Manuel si sia riavvicinato a lei per amor di telecamera. Senza questa dinamica di lui non si parla in casa.”

“Ainett? Uscirà sicuramente lei questa sera. Non so cosa ne pensiate voi, ma in casa funge da tappezzeria!”

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica