JOHN LEGEND – Il nuovo singolo Natalizio “YOU DESERVE IT ALL”

John Legend, incomparabile ed encomiabile cantante, cantautore, produttore, attore e attivista sociale vincitore di EGOT (EMMY®, GRAMMY®, Oscar®, Tony®) annuncia oggi la firma del contratto con l’etichetta discografica Universal Music (Republic Records). In Italia l’artista sarà rappresentato da Island Records

Questa nuova collaborazione dà il via a un rinascimento creativo per la superstar vincitrice di 12 Grammy Award. “Sono entusiasta di collaborare con Republic Records in questo prossimo capitolo della mia carriera”, afferma Legend. “È stato meraviglioso lavorare con questo team discografico. Sono felice di intraprendere questo nuovo viaggio artistico e creativo con loro e non vedo l’ora di condividere presto nuova musica”.

Il presidente della Republic Records, West Coast Creative Wendy Goldstein ha commentato: “Non c’è nessuno come John Legend. È la perfetta superstar del 21° secolo il cui impatto sulla cultura e sul mondo in generale è in continua espansione. Siamo onorati di unire le forze con lui mentre lancia questa nuova era musicale con alcune delle sue produzioni più potenti di sempre“. 

Per celebrare l’occasione, John Legend ha pubblicato un nuovo singolo natalizio intitolato “You Deserve It All“. 

In concomitanza con la pubblicazione, l’artista ha stretto una partnership con LG SIGNATURE, il marchio ultra-premium di LG Electronics. Il cantante, infatti, sarà il nuovo ambasciatore del marchio, collaborando con loro a una campagna natalizia intitolata “Legendary Gift: The SIGNATURE“.

John Legend ha scritto e composto il nuovo singolo “You Deserve It All” insieme alla cantante e cantautrice vincitrice di un GRAMMY® Award Meghan Trainor. I due artisti tornano a collaborare, unendo le proprie potenze, dopo aver lavorato insieme a “Like I’m Gonna Lose You” nel 2016, brano che ha ottenuto quattro dischi di platino ed ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100. 

You Deserve It All” è stata prodotta dal vincitore del Grammy Award Raphael Saadiq e il video musicale ufficiale, in uscita nei prossimi giorni, sarà diretto da Drew Kirsch, il quale darà così vita alla canzone senza soluzione di continuità.

JOHN LEGEND

È uno degli artisti più celebrati e amati della sua generazione, John Legend si distingue come “il primo uomo afroamericano” e “uno dei soli 16 individui a raggiungere lo status EGOT (EMMY®, GRAMMY®, Oscar®, Tony®).” Tra le dozzine di altri riconoscimenti, ha ottenuto 12 GRAMMY® Awards, mentre il suo grande successo “All Of Me” ha eguagliato “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee come “traccia più certificata nella storia della Recording Industry Association of America.” L’artista ha anche interpretato il ruolo principale di Gesù nel Jesus Christ Superstar Live In Concert della NBC, portando a casa l’EMMY® Award come produttore nella categoria “Outstanding Variety Special”. È entrato a far parte di The Voice della NBC come coach nel 2019. È anche il preside della Get Lifted Film Co., le cui produzioni includono lo spettacolo di Broadway Ain’t Too Proud – The Life and Times of the Temptations, l’acclamato film natalizio di David E. Talbert Jingle Jangle: A Christmas Journey, la serie di documentari della HBO vincitrice del premio IDA Atlanta’s Missing and Murdered: The Lost Children e la serie di commedie IFC e AMC Sherman’s Showcase. Nel 2021 ha fondato e introdotto HUMANLEVEL, che mira a rafforzare e sostenere le comunità colpite in modo sproporzionato dal razzismo istituzionalizzato. Legend ha catalizzato la campagna #FREEAMERICA nel 2015 per cambiare il discorso sulle politiche di giustizia penale e per porre fine all’incarcerazione di massa. Pubblicherà il suo primo album per Republic Records nel 2022.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 37. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress e per la testata locale Rivista Zoom Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *