FEDEZ – DISUMANO: Da oggi disponibile il PreOrder del CD

FEDEZ DA OGGI È DISPONIBILE IL PREORDER DEL CD  IN ESCLUSIVA SU AMAZON  CON UN GADGET FIRMATO SANTONI  O UN GADGET FIRMATO PIXEL SUCKS “DISUMANO”

IL NUOVO ALBUM FUORI IL 26 NOVEMBRE

Per preorder “DISUMANO”: https://disumano.lnk.to/Fisico_Digitale 

Link per portachiavi Santoni https://amz.run/5404

Link per calzini Pixel Sucks https://amz.run/5405

Continuano le sorprese legate a “DISUMANO”, il nuovo album di FEDEZ fuori venerdì 26 novembre. Dopo le t-shirt con le grafiche realizzate da Francesco Vezzoli in esclusiva per Uniqlo e Fedez e le tre speciali trading card create da Panini in collaborazione con gli illustratori Francesca Ramirez, Simone Previti, Pietro Morgani, da oggi è possibile preordinare in esclusiva su Amazon la copia fisica del disco, in formato CD, con due versioni di gift diverse. 

La prima è realizzata da Santoni, brand di lusso famoso in tutto il mondo per le sue creazioni in pelle, che ha prodotto in esclusiva per Fedez un portachiavi dal design elegante e colori accesi: verde brillante e celeste all’esterno e arancione vivo, l’iconico arancio Santoni, all’interno, a tema “DISUMANO”.  

Per la seconda, Pixel Sucks, la versione online di Pixel Brescia, ha realizzato in esclusiva per Fedez un paio di calzini, made in Italy, a tema “DISUMANO”. Su sfondo nero spiccano due mani: una azzurra con sfumature bianche e l’altra con tonalità sul marrone, le cui dita sembrano tendere una verso l’altra per toccarsi.

Parte del ricavato delle vendite dell’album verrà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (https://togethertogo.org).

A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20 tracce, tra cui l’inedito “MORIRE MORIRE”, il cui videoclip è entrato subito al primo posto delle tendenze su YouTube.

In “DISUMANO” ricca è la presenza di collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati della scena musicale attuale, come Tedua, Dargen D’Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin. La produzione musicale del disco è stata per la maggior parte curata da d.whale, con cui Fedez ha già collaborato in passato, alternandosi in alcune tracce a DADE, Dargen D’Amico, Michelangelo, Nic Sarno, Ted Fresco e Crookers

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 37. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress e per la testata locale Rivista Zoom Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *