SOCIAL ZONESPETTACOLOTEATRO

Valeria Angione: “Io finalmente riparto da me..a teatro!”

“Pensate al sogno più grande che avete, quello che vi portate nel cuore da anni e anni, quel sogno che sperate di realizzare con tutto voi stessi.
Ecco.. adesso pensate di realizzare quel sogno. Come vi sentite al solo pensiero?
Io mi sento in questo momento proprio così. Ho iniziato a stare su un palcoscenico all’età di 11 anni, ero una bambina ma avevo già capito che quella sarebbe stata la strada per la mia felicità. È passato un bel po’ di tempo e la vita mi ha portato ad accantonare per troppi anni quel sogno.
Ma adesso sarò in scena in alcuni dei teatri più importanti di Italia, con un mio spettacolo.
Si riderà, si ballerà, si ritornerà indietro nel tempo. C’è tutta la mia vita. Anzi la nostra. Quella di tutti quelli che sognano ancora.

Stento a crederci.

Io ho lavorato tanto e spero di rendere onore a tutto l’amore che ricevo ogni giorno e mi auguro che coloro che verranno a sedersi su quelle poltrone riescano a ritrovare un motivo in più per ricominciare a crederci, perché io non ho mai smesso.
Oggi posso dire di essere felice.
Io finalmente riparto da me.. a teatro! 🧚‍♀️”


Con queste parole l’influencer ed attrice Valeria Angione, annuncia sui social, il suo arrivo, o meglio, “ritorno” a teatro. Valeria infatti, oltre ad essere una delle influencer più seguite su Instagram, (ha ben 751k di follower) e ad avere una laurea in economia, ha anche il diploma in recitazione. Presente alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia, l’Angione non ha mai negato che il suo sogno più grande è quello di diventare un’affermata attrice. Così, dopo l’uscita del suo libro “Riparti da te”, in cui racconta la sua storia, Valeria riparte dal teatro e lo fa con 8 date, nei principali teatri delle città italiane, a cui se ne aggiungeranno presto altre.