TELEVISIONE

GERRY SCOTTI conduce “CADUTA LIBERA CAMPIONISSIMI”

Da giovedì 16 dicembre, per tutto il periodo natalizio, “Caduta libera”, il game show condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, torna in prime time con quattro appuntamenti speciali dal titolo “Caduta libera Campionissimi”.

Ogni puntata vedrà sulla botola centrale un super campione della storia delle 10edizioni di “Caduta libera”. A sfidarlo ci saranno altri 8 campioni del passato e 2 personaggi famosi.

I vincitori delle prime 3 puntate saranno presenti tra gli sfidanti dell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 5 gennaio, che eleggerà il “Campionissimo 2021 di Caduta Libera”.

Tanti gli ospiti che regaleranno momenti di intrattenimento, musicali e comici. Nella prima puntata: Ivana Spagna, Martufello e i Gemelli di Guidonia.

Il 16 dicembre, a dare il via alla sfida tornerà sulla botola centrale, Nicolò Scalfi, il Campione dei record, che con 727.000 euro vinti e 88 presenze, detiene il record del montepremi più alto e del maggior numero di presenze nella storia del game show.

Alvin e Veronica Gentili saranno, invece, i concorrenti vip che giocheranno per sostenere il progetto “Obiettivo alberi” di Mediafriends, che ha lo scopo di dare nuova vita al bosco di Paneveggio in Val di Fiemme, distrutto da una terribile tempesta nel 2018

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica