C5| ISOLA DEI FAMOSI al via il 21 marzo – Conduce ILARY BLASI inviato in Honduras ALVIN opinionisti VLADIMIR LUXURIA e NICOLA SAVINO.

Lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5 al via la nuova edizione dell’Isola dei famosi con molte sorprese e un cast sorprendente che sarà svelato presto.

Alla guida del programma – prodotto in collaborazione con Banijay Italia – per il secondo anno consecutivo c’è Ilary Blasi. Inviato in Honduras è Alvin.

A commentare in studio le avventure dei concorrenti due new entry: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

22 naufraghi che la prossima settimana sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos provengono dal mondo della tv, dello sport, del cinema e della musica.

Quest’anno, i concorrenti sono divisi in due gruppi: coppie e singoli. Le coppie, novità dell’edizione 2022, saranno formate da amici o parenti: genitori/figli, marito/moglie, fratello/sorella, mamma/figlio.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.