Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Edoardo Tavassi e il gesto eroico a l’ISOLA DEI FAMOSI

La ventesima puntata de L’isola dei Famosi 2022 parte con Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi protagonisti di una prova ricompensa. Lo Spirito dell’Isola ha deciso di mettere alla prova Edoardo e Carmen.

Nella puntata andata ieri in onda, infatti, Edoardo è stato il protagonista di un gesto eroico,per i propri compagni di squadra. Per vincere un succulento banchetto per sé e i suoi compagni il naufrago deve accettare di farsi rasare a zero da Carmen di Pietro.

Carmen di Pietro si è mostrata ben felice di tagliare i capelli al concorrente romano. Il romano la prende con la sua consueta ironia: “Io sono già una persona insicura”, scherza Edoardo, che da scapolo incallito teme di non riuscire a conquistare più nessuna ragazza con il nuovo look.

Edoardo, con la testa ormai completamente rasata, ha esclamato ridendo: “Sembro Nicolas”.Edoardo Tavassi e il gesto eroico. La prova si può considerare superata e i naufraghi potranno mangiare una lasagna, salsiccia e patate e un sandwich nei prossimi tre giorni.

Guendalina ha seguito da casa la puntata e ha affermato: “Lui mi aveva detto mai ‘nella vita mi faró toccare i capelli’ . Quando io mi sono arrabbiata per il taglio di capelli, lui mi ha detto ‘non sei sportiva’”, ha dichiarato Guendalina Tavassi tra le nuove Instagram stories, reagendo a caldo rispetto al drastico taglio di capelli subito dal fratello Edoardo Tavassi, con cui lei ha formato un concorrente unico a L’isola dei famosi 2022. Poi, però, da casa Guendalina lascia intendere che la figlia Chloe non abbia gradito le immagini del taglio drastico apportato ai capelli di zio Edoardo: “Chole perché piangi?”. Due reazioni differenti quelle di mamma e figlia di fronte alla nuova immagine di Edoardo che è stata promossa dal pubblico.

E voi avete visto la puntata ieri?

Exit mobile version