ITALIANAMUSICA

Elisa dedica “Hallelujah” al papà di Emma

La cantante Elisa durante il suo concerto tenutosi ieri sera a Taormina ha dedicato il brano “Hallelujah” al papà di Emma Marrone, scomparso recentemente. Una dedica speciale che la cantante di Trieste ha voluto fare nei confronti del padre dell’amica di vecchia data. Le due artiste, nel corso degli anni, hanno collaborato spesso gomito a gomito ad Amici (programma condotto dalla De Filippi su canale 5), nella fase del Serale dello show.

Un momento inatteso ma particolarmente sentito, da brividi, e di grande commozione, sia per la cantante che per il pubblico presente, che ha apprezzato moltissimo l’omaggio riservato a rosario e le parole nei confronti dell’amica. Il pubblico ha tributato oltre tre minuti di standing ovation. La cantante friulana, ha infatti dichiarato:

 “Non voglio tenerlo solo per me, sto pensando a lei e alla sua famiglia. Possiamo farlo tutti insieme, oggi vorrei dedicare “Hallelujah” a Rosario Marrone, il papà di Emma che è volato in cielo” – Con queste parole Elisa si è rivolta al pubblico chiedendo di intonare tutti insieme “Hallelujah”.

Così al coro di messaggi di sostegno di tanti volti Vip, soprattutto legati al mondo di Amici, si è unito anche quello della cantante di Luce. Anche Stefano De Martino ha scritto un commento in ricordo di Rosario Marrone, così come Marco Bocci e Laura Chiatti. Dal mondo di Amici è arrivato il sostegno di Alessandra AmorosoElena D’AmarioAntonino Spadaccino e tanti altri.

Ieri sera Elisa ha ricordato il papà di Emma scomparso, dopo aver dedicato anche lei un pensiero sui social appena appresa la notizia. Ieri sera era in concerto a Taormina, presso il Teatro Antico, e ha dedicato l’Hallelujah al papà di Emma. Prima di cantare ha spiegato al pubblico cosa stava per accadere, certa che tutti si sarebbero stretti con lei intorno a Emma in quel momento.

Elisa dedica “Hallelujah” al papà di Emma. Il video di Elisa che canta per il papà di Emma sta facendo il giro dei social oggi. Un momento che ha commosso tutti i presenti al concerto e che emoziona anche chi si imbatte nel video del suo Hallelujah.

Non sono affatto giorni facili per Emma e la sua famiglia. Lei era molto legata al suo papà, che le ha trasmesso l’amore per la musica. Spesso seguiva Emma in giro nei suoi concerti. Su Tik Tok, in queste ore, sono comparsi tanti video che testimoniano i vari momenti vissuti dai due. Un lutto simile è sempre difficile da affrontare, inoltre il signor Rosario si è spento a soli 66 anni. L’ondata di affetto che l’ha travolta in queste ore però l’ha spinta a prendere il telefono e ringraziare tutti. Lo ha fatto su Twitter, con queste poche parole seguite da un cuore rosso: “Grazie a tutti per l’amore che ci avete donato”.

Un grande abbraccio Emma.