Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Fedez dona 130.000 euro al Comune di Rozzano

L’artista milanese, originario di Rozzano, ha donato questa mattina 130.000 euro al Comune di provenienza tramite la Fondazione Fedez E.T.S..

Il giudice di X Factor ha deciso di dare una mano concreta alla cittadina alle porte di Milano per la realizzazione del nuovo parco dello sport che sarà dotato di uno skatepark di circa 2.000 metri quadrati, di un’area multifunzione per il calcetto, una per la pallavolo e la pallacanestro e diverse attrezzature sportive. All’interno del parco ci sarà poi un’area dedicata al parkour.

Fedez nel suo profilo Instagram ha condiviso le foto della giornata appena trascorsa,condividendo anche una foto del progetto del parco. Nelle foto, non è riuscito a trattenere l’emozione per il progetto che sta prendendo vita in questo periodo.

L’artista ha spiegato di credere che “sia fondamentale non dimenticare mai le proprie radici. E, oggi più che mai, è importante creare degli spazi che permettano alle persone di riunirsi e di stare insieme per ritrovare il valore della socialità”.

Il primo cittadino di Rozzano ha poi sottolineato che “con il suo generoso aiuto, Fedez fornisce un contributo fondamentale per la riqualificazione della nostra città e per il miglioramento dei servizi e delle strutture a disposizione di tutti i cittadini”. Il parco sorgerà tra il parcheggio auto di piazza Foglia e l’istituto comprensivo di viale Liguria.

Il marito di Chiara Ferragni, continua a fare parlare di se,e dei gesto benefici che fa. In piena pandemia,aveva realizzato un ospedale alla fiera di Milano per fronteggiare il COVID-19, e durante la guerra tra Ucraina e Russia aveva inviato medicinali e alimenti a favore dell’Ucraina.

Fedez dona 130.000 euro al Comune di Rozzano. Un grande atto d’amore verso chiunque abbia veramente bisogno.

E voi siete curiosi di quale sarà il risultato finale del parco?

Exit mobile version