Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Aurora Ramazzotti è incinta. La notizia è ufficiale

I paparazzi avevano beccato Michelle Hunziker con la figlia in una farmacia ad acquistare un test di gravidanza.

Fatto sta che poche settimane dopo il settimanale diretto da Alfonso Signorini (Chi) confermava: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa e sarà mamma a gennaio.

Finalmente Aurora Ramazzotti conferma: “Sì, sono incinta”. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aspetta il primo bebè dal fidanzato Goffredo Cerza. Le indiscrezioni sulla gravidanza si rincorrono da diverse settimane, ma solo ora lei lo ha annunciato ufficialmente

Oggi, su Instagram,con un video su Instagram, Aurora ha dato la notizia della sua prima gravidanza. Nel post Instagram ha affermato: «Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene».

Ora dunque è ufficiale. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti diventeranno a breve nonni. Si dice che siano al settimo cielo dalla gioia e ora che la notizia è stata ufficializzata c’è da aspettarsi che comunicheranno il loro entusiasmo ai fan.

Nel video si sentono delle voci (Tommaso Zorzi, Jonathan Kashanian e mamma Michelle) che più volte le chiedono “Auri, sei incinta?” La risposta della ragazza è sempre “”Noo!” e una volta anche: “Chiedilo a Signorini”. Ma ad un certo punto nel video compare anche il fidanzato, Goffredo Cerza, che le porta a letto un hamburger che lei non apprezza e a quel punto lui le chiede: “Ma non è che sei incinta?” e lei: “Ma sì amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia!”.

Nelle storie su Instagram Aurora ha poi condiviso dei momenti del backstage e in uno di questi ci sono lei e Goffredo, lui con in mano il ciak: “Il mio amore è un uomo dai mille talenti, ho scoperto che è un bravissimo assistente di produzione e fa un ciak che manco ve lo dico”.

Exit mobile version