TELEVISIONE

È scontro tra Luca ed Elenoire al GFVIP

Il 19 settembre le luci della casa più spiata d’Italia si sono accesa. Alla conduzione del reality, l’immancabile Alfonso Signorini e opinionista Sonia Bruganelli, e l’ex concorrente della scorsa edizione Orietta Berti.

Nel corso della seconda puntata serale del Grande Fratello Vip, infatti, è andato in onda un filmato che mostrava la nascente complicità, in amicizia, tra la showgirl e cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne

È scontro tra Luca ed Elenoire. Tra i due,nonostante non sia passata nemmeno una settimana, la tensione è già alle stelle.

La Ferruzzi è convinta che il malessere di Luca dentro la casa del Grande Fratello non sia dovuto alla mancanza della fidanzata ma perché ha capito di provare un interesse per lei che travalica l’amicizia. Infatti, Luca, martedì mattina al suo primo risveglio, si era rifugiato, in giardino a piangere vista la mancanza della fidanzata Soraia. I due, dallo scorso maggio hanno iniziato a convivere insieme.

Questa è infatti,la prima volta che dopo la scelta staranno separati per tanto tempo.

Elenoire è convinta di non aver frainteso nulla e non può reprimere o mentire su quello che sente: “Tu hai visto la clip e ti sei vergognato, come fanno tutti” dice la VIP. “Se mi vergognavo manco ci scherzavo con te” risponde Luca che va via nervoso, deciso a chiudere definitivamente i rapporti con l’artista.

Il video della loro lite furiosa è subito diventato virale sui social. Tutti concordano con l’ex tronista, ma la Ferruzzi è più che convinta di quello che dice e lo sostiene con forza. Gli altri coinquilini della casa,però non hanno notato un interesse del giovane chef romano,nei suoi confronti.

E voi da che parte state? Come reagirà Soraia alle dichiarazioni di Elenoire?

In fondo all’articolo, troverete il video diventato virale.