GFVIP – Adriana Volpe contro il “branco” in difesa di Marco Bellavia | VIDEO

Adriana Volpe poche ore fa ha postato sui suoi social un video in cui spiega benissimo la sua posizioni in merito al caso ”Marco Bellavia” al GFVIP.

Ma cosa sta succedendo nella casa? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria. Questa doveva essere l’edizione dell’inclusione e invece ho visto un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia. Sappiate che siamo tutti indignati. Nelle prime puntate abbiamo conosciuto Elenoire Ferruzzi, la sua battaglia per la discriminazione, avrebbe dovuto supportarlo invece lei le ha detto di andare alla neuro-deliri. Gli ha dato del disadattato. Abbiamo conosciuto anche la storia di Giovanni Ciacci e quando Marco è uscito, ha detto ‘ce lo siamo tolti dai coglioni’. E Carolina Marconi? Da una donna come lei, che ha conosciuto il dolore del tumore, mai mi sarei aspettata una battuta come: “Tu sei patetico”. Giovanni, Carolinia, ma secondo voi esistono malattie di serie A e di serie B? Wilma Goich? Che dice: ‘sei la causa dei tuoi mali’. Vi rendete conto? Ginevra, tu hai detto: ‘si merita di essere bullizzato’. Nessuno si merita di essere bullizzato. Persino Patrizia e Gegia mi hanno stupito per quanto insensibili.

Non si risparmia ed è sempre coerente con la sua linea…la linea della verità, la stessa che ha utilizzato l’anno scorso al GFVIP.

Delle altre due opinioniste neanche l’ombra, la Berti ”No Comment” e la Bruganelli a posto di dire la sua ha preferito andare contro al messaggio della Volpe e passare un bellissimo weekend a Parigi ridendo e scherzando con i suoi amici.

Adriana in questo video conclude con una frase emblematica: ”Il vincitore di questo GFVIP è Marco Bellavia”

Ecco il video integrale:

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com