Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Annunciate le Nomination per gli ”MTV EMAs” in onda il 13 Novembre

MTV ha annunciato oggi le nomination degli “MTV EMAs” 2022 che vedono Harry Styles in testa al gruppo di artisti con sette nomination, tra cui “Best Artist,” “Best Song” e “Best Video.” Subito dietro troviamo Taylor Swiftcon sei nomination, tra cui “Best Artist,” “Best Pop,” e la nuova categoria EMA, “Best Longform Video.” Chiudono il cerchio dei top performer Nicki Minaj e ROSALÍA entrambe con cinque nomination tra cui “Best Song” e “Best Artist.”

Questa edizione vede nominati per la prima volta 17 nuovi artisti, tra cui Chencho Corleone (2), GAYLE (2) e Stephen Sanchez(2), e la prima nomination in assoluto per DoveCameronDoechiiBaby KeemKim Petras,Mae MullerSaucy SantanaShenseeaSummer WalkerWet Leg

Gli “MTV EMAs” 2022 si svolgeranno aDüsseldorf presso il PSD Bank Dome, portando per la sesta volta in Germania questa celebrazione annuale e globale della musica. Gli “EMA” saranno trasmessi in diretta su MTV in oltre 170 Paesi in tutto il mondo. In Italia, l’evento live andrà in onda domenica 13 novembre a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show su MTV(canale Sky 131 e in streaming su NOW) e VH1(canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) con il commento in italiano e su MTV Music(canale Sky 132 e 704) in lingua originale. Lo show sarà anche in simulcast su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) a partire dalle ore 21.00. Inoltre, lo speciale dell’evento sarà disponibile On Demand da lunedì 14 novembre anche su Paramount+, il nuovo servizio di streaming di Paramount. E ancora, su Pluto TV nei tre giorni che precedono l’evento, si accenderà un pop-up channel a tema EMAs, che trasmetterà in rotazione i migliori eventi musicali degli ultimi 12 mesi (EMAs del 2021, MTV Movie & Tv awards 2022, VMAs 2022, MIAWS 2022, Isle of Malta 2022, oltre al Taylor Hawkins Tribute Concert di Londra ed alcuni MTV Unplugged).

Da oggi i fan potranno votare per i loro artisti preferiti nelle 17 categorie gender-neutral in cui rientrano “Best Song,” “Best Artist,” “Best Collaboration,” e le due nuove categorie “Best Longform Video” e “Best Metaverse Performance,” sul sito www.mtvema.com fino alla mezzanotte del 9 novembre.

LISTA COMPLETA DELLE NOMINATION 2022

BEST SONG:

BEST VIDEO:

BEST ARTIST:

BEST COLLABORATION:

BEST LIVE:

BEST POP:

BEST NEW:

BEST K-POP:

BEST LATIN:

BEST ELECTRONIC:

BEST HIP HOP:

BEST ROCK:

BEST ALTERNATIVE:

BEST R&B:

BEST LONGFORM VIDEO:

VIDEO FOR GOOD:

BIGGEST FANS:

BEST PUSH:

BEST METAVERSE PERFORMANCE:

BEST ITALIAN ACT 

Anche quest’anno il quinto nominato è stato scelto dalla fanbase di MTV tramite un voting sulle Instagram Stories del profilo ufficiale di MTV Italia. I fan hanno potuto scegliere la Wild Card tra Ariete, M¥SS KETA, La Rappresentate Di Lista, Rhove e Tananai e hanno decretato Ariete come quinta nomination per la categoria Best Italian Act.

Exit mobile version