CON L’AIUTO DEL CIELO | Da martedì 22 novembre su Canale 5, prendono il via le indagini di Frate Clément e dell’Ispettrice Taleb

Da martedì 22 novembre, su Canale 5, in prima serata, prendono il via le indagini di Frate Clément(Mathieu Spinosi) e dell’ispettrice Taleb (Sabrina Ouazani), al centro della serie inedita «Con l’aiuto del Cielo». 

Il seminarista, 33 anni, conosce il mondo solo attraverso i libri universitari. La giovane capitano di polizia, atea convinta, nel tempo libero si occupa di crescere tre sorelle. Tra omicidi e colpi di scena, la coppia scoprirà gli antichi misteri che circondano il monastero…

«Mi è piaciuto molto lavorare con Sabrina, un’attrice incredibile e generosa, una persona di grande profondità e sensibilità», racconta Mathieu Spinosi. «Il rapporto che s’instaura tra i due personaggi è davvero vincente: l’uno l’opposto dell’altro, ma complementari. Lei è la Terra e lui il Cielo».

«Il personaggio di Elli è singolare, informale, impaziente e forte», aggiunge Sabrina Ouazani. «Sa cosa vuole e raggiunge i suoi obiettivi. Ma l’incontro con Clément sconvolgerà le vite di entrambi».

Il crime-drama franco-belga – Prière d’enquêter(titolo originale) – è stato realizzato tra Montpellier, Brissac, Roquedur, Saint-Julien-de-la-Nef, Sauve e Villeveyrac, location che ne enfatizzano ed esaltano il racconto. Apprezzato dal pubblico e dalla critica, secondo Télé Loisirs «Con l’aiuto del Cielo» “ha una trama efficace, che affronta molti argomenti di attualità, ed è interpretato da attori impeccabili”. Per Télé Câble Sat, “L’indagine fa un uso efficace della cornice, necessariamente speciale, del monastero, un luogo dove si coltivano silenzio e segretezza”. Télé Z, infine, parla dell’”energia e del temperamento di Sabrina Ouazani al cospetto della serenità e ingenuità di Mathieu Spinosi: un’alchimia che funziona perfettamente”.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.