INCANTO DI LUCI | L’orto botanico di Roma s’illumina di magia | Da non perdere
Roma si illumina di magia, di incanto con questa mostra sensoriale aperta il 19 Novembre e visitabile fino all’8 Gennaio all’Orto Botanico.
Un’esperienza sensoriale, un percorso che ti emoziona e ti stupisce, presente contemporaneamente in 18 città europee questa istallazione è unica e ti emoziona specialmente in questo periodo Natalizio. Adatta per grandi e per piccini.
Si viaggia in mezzo a giochi di luci, ad ambientazioni fiabesche che ti lasciano a bocca aperta.
Si passa da una foresta illuminata con laser e giochi di luci, ai boschi pieni di lucciole, tappeti erbosi illuminati a suon di musica, al laghetto con i fiori di loto, insomma un chilometro e mezzo di fantasia e magia.
Noi di M Social Magazine ve lo consigliamo, per qualsiasi informazioni e per acquistare i biglietti www.incantodiluci.it
“Dopo che l’anno scorso 1,9 milioni di persone hanno visitato i nostri Giardini di Natale in tutta Europa, siamo incredibilmente entusiasti di continuare a crescere a livello internazionale e di accogliere Roma come un’altra affascinante città nella nostra famiglia di Giardini di Natale. Vorremmo ringraziare tutti i nostri partner per la loro collaborazione”, afferma Christian Diekmann COO e CDO di DEAG Deutsche Entertainment AG, che ha lanciato Christmas Garden a Berlino, in Germania, nel 2016.