Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Sanremo 2023, si alza il sipario: scaletta delle prime serate

Manca ormai pochissimo all’inizio del 73° Festival della Canzone Italiana: il green carpet è già visibile davanti all’Ariston e aspetta soltanto di essere calcato dai protagonisti di questa avvincente settimana che vedrà un solo vincitore sabato 11 Febbraio; il teatro si riempie di suoni durante le prove degli inediti e il Casinò di Sanremo raccoglie i primi commenti da parte della produzione. In particolare, durante la conferenza stampa odierna, Amadeus ha svelato l’ordine di uscita delle prime serate, ricordando sempre che “lo show è nato dopo la scelta dei brani in gara”.
Ed ecco, dunque, di seguito la scaletta delle prime due serate di Sanremo 2023, che si concluderanno non prima delle 2 di notte:

ORDINE DI USCITA PRIMA SERATA SANREMO 2023:

ANNA OXA
GIANMARIA
MR. RAIN
MARCO MENGONI
ARIETE
ULTIMO
COMA_COSE
ELODIE
LEO GASSMANN
CUGINI DI CAMPAGNA
GIANLUCA GRIGNANI
OLLY
COLLAZIO
MARA SATTEI


ORDINE DI USCITA SECONDA SERATA SANREMO 2023:
WILL
MODA
SETHU
ARTICOLO 31
LAZZA
GIORGIA
COLAPESCE DI MARTINO
SHARI
MADAME
LEVANTE
TANANAI
ROSA CHEMICAL
LDA
PAOLA E CHIARA


Per precisione Amadeus ha tenuto a sottolineare la varianza stilistica volta all’attenzione televisiva alla base delle scalette stilate, mettendo a tacere i possibili bavagli in fascia protetta nei confronti del discutissimo Rosa Chemical. “E ovviamente – conclude il direttore artistico – la scaletta verrà invertita nelle prossime serate per far sì che ognuno abbia la stessa visibilità”

Exit mobile version