GOSSIP ZONESOCIAL ZONE

Fedez: “Preferisco stare il più possibile lontano dai social”

È di queste ore la notizia che sta facendo il giro del web e dei Social. Notizia che arriva direttamente da casa Ferragnez.

Fedez in un post ( si potrebbe dire quasi muto), lascia tutto e tutti senza parole, e poche sono le parole che ha deciso di scrivere nel dichiarare che lascia il mondo dei social.

Ebbene sì lo stesso Fedez che ha creato la sua vita privata e artistica sulla scia dei Social. Lo stesso Fedez che ad oggi senza una vera spiegazione abbandona chi fino ad oggi ha seguito la sua storia e carriera.

Ma facciamo un passo indietro un piccolo passo alla prima stranezza che forse ha portato Fedez a questa decisione.

E così giovedì 2 marzo, Fedez non si è presentato alla conferenza stampa della terza stagione di “Lol: chi ride è fuori”, in streaming su Amazon Prime dal 9 marzo.

“Ci segue da lontano”, ha spiegato Serena Dandini che ha condotto la conferenza stampa del comedy show.

E se in conferenza stampa nulla si è saputo in merito alla sua assenza, poche ore fa il cantante ha così dichiarato nella sua storia Instagram che.

“Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto“.

Cosa sta accadendo di preciso non si sa. Non resta che attendere ulteriori chiarimenti.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica