TELEVISIONE

Ospiti di CHE TEMPO CHE FA di Domenica 19 Marzo

Domenica 19 marzo su Rai3 alle ore 20.00nuovo appuntamento con la ventesima edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Ospiti della puntataChristian De Sica; Walter Veltroni Neri Marcorè, rispettivamente regista e attore protagonista del film “Quando”, nelle sale dal 30 marzo, tratto dall’omonimo romanzo di Veltroni; Giuseppe Fiorello, al suo esordio alla regia con il film “Stranizza d’amuri”, al cinema dal 23 marzo; Lillo.

E ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Luigi Naldini e Alessandro Aiuti, rispettivamente direttore e vicedirettore dell’Istituto San Raffaele Telethon per la terapia genetica di Milano; il direttore de La RepubblicaMaurizio Molinari; la vicedirettrice de La StampaAnnalisa CuzzocreaNello ScavoMichele Serra.

Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaGigi MarzulloSimona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: i Coma Cose, live con “L’addio”, brano vincitore del Premio Sergio Bardotti e del Premio Lunezia al 73° Festival di Sanremo e già disco d’oro; il pattinatore Pietro Sighel, vincitore di una Medaglia d’Oro, due d’Argento e una di Bronzo ai Mondiali di short track di Seul; la Gialappa’s Band; Ubaldo PantaniFrancesco Paolantoni. Tornano al tavolo anche Giuseppe Fiorello e Lillo.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com