Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Torna “Un passo dal cielo” su Rai1

“Un passo dal cielo” torna in prima serata su Rai 1, da stasera, giovedì 30 marzo, alle ore 21.30. Arrivata alla settima stagione grazie alla casa di produzione Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, la fiction è ambientata ancora una volta sulle Dolomiti, con uno sguardo alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità.

La regia è firmata da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo, mentre nel cast i protagonisti indiscussi saranno la poliziotta Manuela (Giusy Buscemi) e il commissario Vincenzo (Enrico Ianniello), pronti a dare vita a uno scambio di sguardi investigativi davvero intrigante, fra empatia e inflessibilità.

Ph: Erika Kuenka (Lux Vide)

Tramite Manuela, scopriremo il temuto e potente allevatore Luciano Paron (Giorgio Marchesi), capace di ergersi a primo difensore delle tradizioni secolari della valle, e il suo rivale Nathan, interpretato da Marco Rossetti, completamente immerso nel mondo della natura a tal punto da guadagnarsi la nomea di “uomo degli orsi”. Proprio con tale titolo partirà il primo episodio di “Un passo dal cielo 7”, che ci accompagnerà per altre 6 serate.

Trama prima puntata

In questa prima puntata di “Un passo dal cielo”, Manuela torna a San Vito per scoprire cosa si cela dietro la morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale. Appena arrivata, si trova coinvolta in un’indagine con suo fratello Vincenzo. Così conosce Nathan, un uomo misterioso e selvaggio che vive nella foresta, e Luciano Paron, il grande e temuto allevatore che tiene in pugno la valle. Intanto, Vincenzo è diviso tra una sorella che fatica a riconoscere e una Carolina imprenditrice che riceve un’offerta professionale inaspettata e imperdibile da Joe Bastianich


Exit mobile version