Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

La Champions League torna in campo su Mediaset con l’andata dei quarti di finale

Martedì 11 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00andrà in onda il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League “Benfica-Inter”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dallo stadio Da Luz di Lisbona va in scena la super sfida tra i portoghesi di Roger Schmidt e i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Manchester City-Bayern Monaco”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (“Manchester City-Bayern Monaco” l’11 aprile e “Real Madrid-Chelsea” il 12 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. 

Mercoledì 12 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Milan-Napoli” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari

MARTEDÌ 11 APRILE

·     Benfica-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it

telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

·     Manchester City-Bayern Monaco, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity 

telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese

·     Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 12 APRILE

·     Real Madrid-Chelsea, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity 

telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli

Exit mobile version