MUSICASTRANIERA

RITA ORA annuncia l’atteso TERZO ALBUM “YOU & I” In uscita il 14 LUGLIO

La cantautrice di fama internazionale Rita Ora (acclamata dalla critica con oltre 10 miliardi di stream) annuncia il suo atteso terzo album “You & I” (in uscita il 14 luglio con BMG con cui l’artista ha firmato una partnership).

 “You & I” dimostra di essere il progetto più diaristico dell’artista che ha co-scritto ogni traccia dell’album. Lavorando con il produttore esecutivo Oak Felder (Ariana Grande, Nicki Minaj, Alicia Keys, Usher), Rita ha creato un album concettualmente intrecciato per indicare i diversi capitoli della sua relazione d’amore. Un disco vivace su come ci si sente ad innamorarsi perdutamente e istintivamente di qualcuno.

Questo album viene dopo «Bang», un EP in collaborazione con il DJ e produttore vincitore del GRAMMY, Imanbek che mescola il pop moderno con la house degli anni ’80 e ’90; dopo «Phoenix», che ha accumulato oltre quattro miliardi di stream, generato quattro singoli di platino, tra cui il pluripremiato brano “Lonely Together” con Avicii; e soprattutto dopo «Ora» , l’ album di debutto certificato disco di platino, che è entrato al primo posto nelle classifiche del Regno Unito. Solo negli Stati Uniti, gli acclamati singoli e le collaborazioni stellari di Rita le hanno fatto guadagnare sette successi nella Top 10 della classifica Dance Club Songs di Billboard, cinque dei quali hanno raggiunto la prima posizione, sei singoli nella Top 20 della classifica Hot Dance/Electronic Songs di Billboard e un # 3 Canzone Billboard Hot 100 con “Black Widow” di Iggy Azalea.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com