GOSSIP ZONESOCIAL ZONE

È nata Celine Blue figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Alessandro Basciano papà bis.

Ieri notte, sul profilo di Sophie Codegoni è comparso un video, in cui i neo genitori ballavano tra una contrazione e l’altra.

Dove si sono conosciuti i due neo genitori?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello vip. Dopo la nascita della prima figlia, hanno in programma di sposarsi. Basciano ha chiesto la mano alla compagna sul red carpet del festival del cinema di Venezia lo scorso settembre, con un gesto a sorpresa.

Si sono innamorati, andando anche contro il parere contrario dei genitori soprattutto all’inizio della loro relazione. Loro, invece sono andati avanti, una volta usciti dalla porta rossa del Grande Fratello.

Sophie ha avuto e voluto, fin da subito entrare a fare parte della vita del figlio di Alessandro (avuto da una precedente relazione).

Era novembre, quando annunciavano ai loro follower tramite un reel la gravidanza. Sotto al reel la Codegogni scriveva:

“E voi credete nel destino ? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità..mille ostacoli..sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore … quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare”

E stamattina il lieto annuncio della nascita della piccola Celine Blue.

Alessandro Basciano papà bis. E intanto il piccolo Niccolò è andato a conoscere la sorella in ospedale.

Auguri ragazzi e benvenuta Celine Blue. Ti aspettiamo al Grande Fratello, e chi lo sa, magari con Niccolò al tuo fianco