TELEVISIONE

Doppia eliminazione stasera a L’ISOLA DEI FAMOSI e primo finalista | 5 Giugno

In prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Inizia la grande corsa verso la finale. Una serata emozionante attende i naufraghi che, in men che non si dica, possono sentirsi in “Inferno o Paradiso”. Infatti, per qualcuno la vittoria sarà sempre più vicina, per qualcun altro, invece, a essere più vicina sarà la fine di questa avventura. Attraverso una serie di duelli e prove sarà, infatti, decretato il primo finalista di questa edizione 2023.

Ma non è tutto… al televoto ci sono Nathaly Caldonazzo o Fabio Ricci. Chi sarà eliminato? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. I due al televoto non sono gli unici a rischio: sarà aperto un televoto flash che porterà a un’inaspettata seconda eliminazione.

Una sorpresa romantica attende la naufraga Helena Prestes, mentre per uno dei naufraghi c’è in serbo una tentazione iconica dell’Isola.

Infine, spazio alle nuove nominationcoordinate da Alvin.

L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in ondalunedì 12 giugno.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com