Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Uscito oggi il nuovo singolo di MALUMA “COCO LOCO”

È uscito oggi, venerdì 9 giugno, in digitale “COCO LOCO”, il nuovo singolo dell’icona mondiale della musica latina MALUMA. 

Online anche il videoclip ufficiale (Maluma – COCO LOCO (Official Video) – YouTube), diretto da Jessy Terrero e prodotto da Cinema Giants e Royalty Films, ambientato nelle bellissime strade di una Miami tempestosa. In quest’atmosfera, Maluma non si arresta e improvvisa un concerto sotto la pioggia, circondato dai ballerini.

Prodotto da XXXXX e scritto da Maluma, Julio González Tavares, Jonathan Rivera, Giencarlos Rivera, Edgar Barrera e Vicente Barco, Coco Loco” mette in mostra il sound sexy e iconico di Maluma e sarà contenuto all’interno del nuovo album “Don Juan, in uscita quest’anno.

L’album conterrà anche i singoli “La Fórmula” con Marc Anthony, “La Reina” e “Diablo, Que Chimba”, quest’ultimo in collaborazione con Anuel AA.

Maluma sarà in concerto in Italia questa estate con il suo “Don Juan World Tour” per tre appuntamenti imperdibili: 5 luglio a Catania, 12 luglio a Roma e 16 luglio a Napoli. 

Exit mobile version