MUSICASOCIAL ZONETECNOLOGIAUNO SGUARDO SU...

Radio LEON, una radio in ascesa che sa fare la differenza! | “Ruggenti, pungenti, unici!” il loro motto

Il mondo delle radio è tra il più variegato che possa esistere, se navighiamo in internet troviamo moltissime web radio che cercano d’imporsi in questo mondo fatto di musica e speaker.

Poche però riescono a fare il salto di qualità!

E sicuramente Radio Leon è una radio che sa bene dove vuole arrivare!

Nasce nel Maggio 2020 dall’idea e dalla volontà del Dott. Leonardo Franco, inizialmente come radio web amatoriale, ma nel Giugno del 2022, Leonardo decide di ampliare Radio Leon facendola diventare una Radio commerciale sbarcando in DAB+ in tutto il Lazio e in Puglia e ampliando la struttura con nuovi studi che non hanno nulla da invidiare agli studi delle Radio più blasonate.

Gli studi si trovano in Viale di Pescina Gagliarda 129 – Piana del Sole (RM).

Il motto di Radio Leon è: “Ruggenti, pungenti, unici!” è proprio su questi tre principi basano il loro modo alternativo di fare radio. Dal punto di vista tecnico si scorge una qualità audio senza paragoni, una selezione musicale che è attentamente mirata ad un pubblico eterogeneo ma mai scontata.

Uno dei punti di forza? La programmazione che spazia per accogliere a se un pubblico ampio, programmi ed informazione in continua evoluzione per offrire un’esperienza d’ascolto unica. Programmi tutti in diretta, live dagli studi della Radio, speaker preparati e con una grande passione per la Radio! Possibilità di poter intervenire in diretta scrivendo alla radio, tramite l’app, whatsapp o il sito della radio stessa.

Il direttore alla domanda: Che obiettivi avete?

“Il nostro obiettivo è quello di crescere conquistando sempre più ascoltatori utilizzando un linguaggio comune e mai banale”

E noi di M Social Magazine siamo sicuri che così sarà!

Per ascoltarla e saperne di più www.radioleon.it

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com