ITALIANAMUSICA

Angelina Mango, un autunno da protagonista? Ecco il primo sold out annunciato!

Angelina Mango non si ferma più. Dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani” – 18 milioni di stream e 4,4 milioni di views con il video ufficiale su YouTube e aver inanellato moltissime partecipazioni a concerti di artisti e delle principali emittenti italiane, la giovane artista di Maratea ha conquistato già un importante traguardo. Si tratta infatti del SOLD OUT nella data di Roma del “VOGLIA DI VIVERE TOUR”, che si terrà il 16 ottobre 2023 presso Largo Venue.

Un’attestato di fiducia importante per Angelina Mango nel suo primo tour nei club, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà esibirsi con otto imperdibili date nelle principali città d’Italia per portare tutta la musica del suo album Voglia di vivere. Una serie di concerti unici in cui la giovane artista porterà tutto il suo colore e la sua energia già emersa nella scuola di Amici e che rappresentano la conferma del suo percorso straordinario. In particolare Angelina Mango è attesa il 12 ottobre a Napoli (Duel Club), il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue, SOLD OUT), il 18ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 21 ottobre a Bologna(Locomotiv Club), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali) e il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).

Tutte tappe che via via si stanno riempiendo d’amore per un’artista che sembra ormai pronta a sbocciare esclusivamente davanti alla sua fanzone, da quella nata sotto le luci di Amici a quelli irriducibili della prima ora che l’hanno adorata nel primo album indie “Monolocale” del 2022 e sostenuta durante Sanremo Giovani.

I biglietti sono disponibili su www.livenation.it/artist-angelina-mango-1428302

LE DATE – VOGLIA DI VIVERE TOUR

12 ottobre 2023 – NAPOLI (DUELCLUB)
14 ottobre 2023 – BARI (DEMODÈ CLUB)
16 ottobre 2023 – ROMA (LARGO VENUE) – SOLD OUT
18 ottobre 2023 – FIRENZE (VIPER THEATRE)

19 ottobre 2023 – TORINO (HIROSHIMA MON AMOUR)

21 ottobre 2023 – BOLOGNA (LOCOMOTIV CLUB)

23 ottobre 2023 – MILANO (MAGAZZINI GENERALI)

26 ottobre 2023 – RONCADE, TV (NEW AGE CLUB)

Luca Fortunato

Nato con la 'penna' all'ombra del Colosseo, sono giornalista pubblicista nell'OdG del Lazio. Accanto alle cronache del mio Municipio con il magazine La Quarta, alterno le mie passioni per la musica e il calcio, scrivendo per alcune testate online (M Social Magazine e SuperNews), senza dimenticare il mio habitat universitario. Lì ho conseguito una laurea triennale in Comunicazione a La Sapienza e scrivo per il mensile Universitario Roma. Frase preferita? "Scrivere è un ozio affaccendato" (Goethe).