SOCIAL ZONESPETTACOLOTEATRO

Riparte TRA PALCO E REALTÀ, le date annunciate: Nichelino (TO), Roma e Gallarate (VA) | New entry: Piccolo G, Cricca e Alessio Cavaliere | VIDEO

Siamo a settembre e tutto ricomincia…nuove produzioni TV, nuovi progetti e restyling.

Anche per lo Show TRA PALCO E REALTÀ è il momento di ripartire! Proprio oggi sui social dello spettacolo è stata svelata la terza locandina della terza data annunciata dello show.

Nuova grafica, più accattivante, nuovo logo e sempre più contenuti, sempre più spettacolo per questo show che ha toccato già le città di Palermo, Monza, Ragusa e Nola. Spettacolo Sold-Out in tutte le date che vede protagonisti i ragazzi di Amici e non solo, presentato dall’istrionico Garrison Rochelle e dalla bravissima ballerina, coreografa e attrice Klaudia Pepa.

Spettacolo unico nel suo genere perché unisce danza, musica e momenti talk per far avvicinare il pubblico agli artisti sul palco. Tanto divertimento e risate, la produzione ha inoltre deciso di dar la possibilità ad alcune scuole di ballo di zona di poter esibirsi sul palco così prestigioso! Insomma uno show che come si poteva immaginare viene preso da copia per altri che ne sono andati in scena!

Ora sono state annunciate 3 nuove date, TRA PALCO E REALTÀ toccherà il 1 Ottobre 2023 il Piemonte, più precisamente NICHELINO, alle porte di Torino al Teatro Superga. Vedrà sul palco il ballerino amatissimo Christian Stefanelli da Amici 22, il talentuosissimo cantante da migliaia di streaming Manuel Ciancarelli, il ballerino direttamente dall’ultima edizione di Amici Alessio Cavaliere e sempre dall’ultima edizione il cantante Piccolo G.

Il 7 Ottobre il Tour toccherà la Capitale al Teatro San Raffaele che vedrà sul palco esibirsi: Christian Stefanelli, Manuel Ciancarelli, il ballerino Latino Nunzio Stancampiano, il ballerino Tony Aglianó, la cantante vincitrice di Amici Deborah Iurato e l’attrice, cantante Giulia Luzi, voce de “La Sirenetta”, “Hannah Montana”, attrice in “Un medico in Famiglia”…insomma un cast stellare! Per questa data si ringraziano “I Fabbricanti d’oro” per la sponsorship.

Pochi minuti fa è stata pubblicata la locandina della data “Natalizia” del 2 Dicembre che si terrà nel Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate (VA), alle porte di Milano, teatro prestigioso Lombardo. In questa data vedremo sul palco: Manuel Ciancarelli che regalerà emozioni con la sua AmoreAssenza e altre cover che emozioneranno come in ogni data, il ballerino Christian Stefanelli, il ballerino ora anche coreografo Miguel Chavez, talento unico internazionale e il cantante amatissimo dal pubblico di Amici e non solo, Cricca.

Insomma serate da non perdere. I biglietti sono in vendita sul sito TRA PALCO E REALTÀ mentre la data di Gallarate la di trova anche si TICKETONE ed è acquistabile anche direttamente in teatro.

Lo show è una produzione Influendo, management: Agata Imbrogiano, autore: Christian De Fazio, media partner: M Social Magazine

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com