SPETTACOLOTEATRO

Il 7 Ottobre al Teatro San Raffaele di ROMA Nunzio Stancampiano, Manuel Ciancarelli, Christian Stafanelli, Deborah Iurato, Tony Aglianó e Giulia Luzi con TRA PALCO E REALTÀ presentato da Garrison e Klaudia Pepa

 Klaudia Pepa e Garrison Rochelle PRESENTANO uno Show unico, con un CAST D’ECCEZIONE!

TRA PALCO E REALTÀ” dopo il grande successo di pubblico nella prima parte del Tour riparte dopo lo stop estivo con un cast ancora più ricco e tanto spettacolo!

Il tour Tra Palco e Realtà di Musica, Danza e Parole tanto atteso che ha registrato Sold-Out nella date precedenti farà tappa il 7 Ottobre 2023 al Teatro San Raffaele di ROMA.

Dalla pagina ufficiale instagram dello spettacolo @tra_palco_realta è possibile seguire tutte le iniziative ed è possibile avere le anticipazioni del cast e di tutte le attività connesse. La data romana si preannuncia ricchissima con artisti professionisti di danza e di canto proveniente dal talent “Amici” e non solo.

La serata sarà condotta come sempre da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa e sarà strutturata con un TALK iniziale in cui i protagonisti si racconteranno, ci sarà un momento in cui il pubblico potrà interagire con loro e poi tanto spettacolo dato dagli artisti in locandina e brevi interventi di alcune scuole di danza della zona. 

Abbiamo contattato l’autore TV Rai e Mediaset anche autore dello spettacolo Christian De Fazio che ci ha presentato il cast: “Sono felicissimo che questo Show inizialmente nato come singola data ora sia un Tour sempre più amato e conosciuto, il tutto grazie alla sinergia con la produzione di Influendo e la manager Agata Imbrogiano. Avremo sul palco con noi Nunzio Stancampiano, ballerino molto amato di Latino proveniente da Amici 22, Christian Stefanelli ballerino Modern e Hip-Hop sempre da Amici 22 e per continuare nel ballo avremo Tony Aglianó anche lui proveniente dalla scuola di Amici.

Oltre al ricco cast di ballerini si alterneranno sul palco anche cantanti di prim’ordine e non solo vero?

“Si sono felicissimo, avremo la vincitrice di Amici 13, terza classificata a Sanremo, vincitrice del torneo di Tale e Quale Show Deborah Iurato, ma non solo perché sul palco ci sarà anche Manuel Ciancarelli cantante dalla voce potente ed emozionante da migliaia di streaming solo su Spotify con il suo ultimo singolo AMOREASSENZA, inoltre avremo con noi la voce cantata de ‘La Sirenetta’, di “Hannah Montana’, colei che ha cantato la sigla di ‘Un medico in famiglia’, attrice ne ‘I Cesaroni’  e molto altro, sto parlando di Giulia Luzi!”

Gli ingredienti ci sono tutti, saranno oltre due ore di puro spettacolo che non bisogna perdere. 

I biglietti sono in vendita sul sito http://www.trapalcoerealta.it 

Lo spettacolo è prodotto da Influendo, scritto da Christian De Fazio. Management Agata Imbrogiano.  Sponsorship: I Fabbricanti d’Oro

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “Il 7 Ottobre al Teatro San Raffaele di ROMA Nunzio Stancampiano, Manuel Ciancarelli, Christian Stafanelli, Deborah Iurato, Tony Aglianó e Giulia Luzi con TRA PALCO E REALTÀ presentato da Garrison e Klaudia Pepa

I commenti sono chiusi.