ITALIANAMUSICA

ANGELINA MANGO | Fuori venerdì 6 ottobre “Che t’o dico a fa’ “ il nuovo singolo

Esce venerdì 6 ottobre “Che t’o dico a fa’”(LaTarma Records/BMG), il nuovo singolo di Angelina Mango che arriva dopo i numerosi successi di quest’estate tra cui il doppio platino della hit da oltre 40 milioni di stream “Ci pensiamo domani”. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio

Scritta da Angelina Mango con Alessandro La Cava e prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef, “Che t’o dico a fa’” è il manifesto della cifra stilistica di Angelina, che vive la sua giovinezza in un tempo scandito dalla musica. Con il racconto di una notte di fuga tra le vie di Spaccanapoli, il brano è una presa di coscienza su quanto a volte l’unica soluzione per vivere senza pensare ai rimpianti sia scappare dalla realtà. 

Partendo da una melodia lenta, il pezzo esplode in un sound che richiama la tradizione vestita di modernità e travolge chiunque l’ascolti, così come fa l’amore quando arriva all’improvvisosenza chiedere il permesso. È una conferma di Angelina della “voglia di vivere” che la caratterizza e della necessità di godersi l’attimo 

Tra le artiste più amate e seguite della GenZ,Angelina Mango ha raggiunto oltre 40 milioni di stream con il brano “Ci pensiamo domani”, che ha raggiunto la Top 10 della classifica Airplay RADIO Earone e ha totalizzato 13 milioni di views con il video ufficiale su YouTube. La cantautrice conta 6,1 milioni di like su TikTok e ha conquistato il giovane pubblico della piattaforma che ha realizzato migliaia di contenuti con l’audio della hit “Ci pensiamo domani”.

Manca sempre meno al “VOGLIA DI VIVERE TOUR”: la cantautrice è pronta per il suo primo tour nei club, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà esibirsi con otto imperdibili date nelle principali città d’Italia. Sul palco porterà tutto il suo colore, la sua energia e la musica del suo album “Voglia di vivere”, oltre al nuovo singolo “Che t’o dico a fa’”. Il tour continua a collezionare successi: oltre alle città di NapoliRomaTorinoBologna Milanosi aggiunge anche Firenze ai sold out conquistati. Il tour partirà da Napoli il 12 ottobre (Duel Club – SOLD OUT) e proseguiràil 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue – SOLD OUT), il18 ottobre a Firenze (Viper Theatre – SOLD OUT), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT), il 21 ottobre a Bologna(Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali – SOLD OUT) e si concluderà il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).

LE DATE – VOGLIA DI VIVERE TOUR

12 ottobre 2023 – NAPOLI (DUEL CLUB) – SOLD OUT 
14 ottobre 2023 – BARI (DEMODÈ CLUB) 
16 ottobre 2023 – ROMA (LARGO VENUE) – SOLD OUT 
18 ottobre 2023 – FIRENZE (VIPER THEATRE) – SOLD OUT

19 ottobre 2023 – TORINO (HIROSHIMA MON AMOUR) – SOLD OUT 

21 ottobre 2023 – BOLOGNA (LOCOMOTIV CLUB)  – SOLD OUT 

23 ottobre 2023 – MILANO (MAGAZZINI GENERALI) – SOLD OUT 

26 ottobre 2023 – RONCADE, TV (NEW AGE CLUB)

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com