SOCIAL ZONESPETTACOLOTEATRO

TRA PALCO E REALTÀ tre Sold-Out in una settimana! “Uno Show TV in TEATRO? Scommessa vinta!”

Il tour dello spettacolo teatrale TRA PALCO E REALTÀ ha fatto una tripletta di Sold-Out! Padroni di casa come sempre la bravissima Klaudia Pepa e l’istrionico Garrison Rochelle.

Il 30 settembre è stata la volta di Grammichele in provincia di Catania, una data “anomala” perché uscito dal teatro, “Tra Palco e Realtà” ha regalato lo spettacolo a tutti coloro erano presenti nella piazza centrale del paese. Migliaia di persone hanno assistito allo spettacolo e hanno partecipato attivamente godendosi le esibizioni della ballerina Maddalena Svevi, del cantante Manuel Ciancarelli, del ballerino Alessio Cavaliere e dalla performance di Piccolo G.

Il 1 Ottobre dalla Sicilia sono letteralmente volati a Nichelino, comune limitrofo di Torino per registrare un nuovo Sold-Out al Teatro Superga! Un pubblico grandioso che ha cantato, emozionato e divertito con tutti gli artisti presenti in questa tappa. Hanno visto ballare Alessio Cavaliere e Christian Stefanelli e cantato insieme a Manuel Ciancarelli e Piccolo G.

Pochi giorni dopo lo show è sbarcato nella Capitale, a ROMA, al Teatro San Raffaele che ha ospitato molti artisti e delle performance spettacolari.
Il pubblico ha cantato insieme a Deborah Iurato i suoi pezzi, il Medley Italiano e il duetto con Manuel Ciancarelli che oltre a cantare il suo singolo “AmoreAssenza” ha incantato il pubblico con “Take me to church” e “Due Vite” impreziosito dalle coreografie di Fabrizio Prolli con i suoi Wonder Boys!

Il pubblico ha assistito alle esibizioni di Christian Stefanelli, Nunzio Stancampiano e alla voce di Tony Aglianó. In questa data inoltre Giulia Luzi ha cantato i suoi successi come “La Sirenetta”, la siglia di “Un Medico in famiglia”, “Frozen” e molti altri brani che hanno fatto scaldare il pubblico.

Un format di successo quello di “Tra Palco e Realtà” che ha prende sempre più piede ed è sempre più richiesto perché ogni data è diversa dall’altra e il pubblico si sente parte integrante dello Show…

Abbiamo chiesto all’autore e ideatore dello spettacolo Christian De Fazio, autore TV Mediaset e Rai con più di 20 anni di esperienza una battuta riguardo lo show: “Ho voluto trasportare uno spettacolo TV in teatro, inizialmente poteva sembrare azzardato e da pazzi ma oggi posso dire che è stata una scommessa vinta! Il pubblico a cui ho chiesto a fine spettacolo un feedback mi ha risposto – ma è già finito? Di già? Bellissimo – ecco una grande soddisfazione, perché dopo due ore di show sentire questo vuol dire che lo spettatore si è divertito! Ho arricchito lo show con lo spazio – Mi Ritorni in Mente – e sto lavorando alla data del 2 Dicembre a Gallarate! Vi aspetto! Voglio ringraziare la produzione Influendo, il management Agata Imbrogiano e Katia Bascetta per il supporto e il lavoro svolto”

Allora l’appuntamento è per il 2 Dicembre al Teatro Condominio di Gallarate. Biglietti disponibili su TicketOne

Tra Palco e Realta’ – Bigletti TicketOne
https://www.ticketone.it/event/17528460

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com