TELEVISIONE

CAPODANNO IN MUSICA con Federica Panicucci | Ecco il cast

Squadra che vince non si cambia: dopo il successo del 2022, il Capodanno di Canale 5 quest’anno tornerà a Genova, nella suggestiva cornice di Piazza De Ferrari, ancora una volta presentato daFederica Panicucci, regina della notte di San Silvestro firmata Mediaset. 

La serata prenderà il via al termine del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani.

Questi gli artisti presenti: 

Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, con la partecipazione speciale di tutta la scuola di “Amici”.

Nel corso della diretta su Canale 5 saranno aperti dei collegamenti con la Piazza di Bari dove Mariasole Pollio di Radio 105 presenterà le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.

Il Per chi non la potrà seguire in diretta tv, la serata vivrà sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com